Più sicurezza in auto: ecco le migliori dash cam

Naviga SWZ: Home Page » Shop
News del 05 Ottobre 17 Autore: Stefano Perfetti
Una dash cam  montata sul cruscotto può essere d´aiuto per stabilire l´esatta dinamica di un incidente stradale: ecco una selezione delle migliori mini camere reperibili su Amazon, in termini di funzionalità e prezzo, reperibili su Amazon.


Più sicurezza in auto: ecco le migliori dash cam - immagine 1

TOGUARD - Mini Telecamera per Auto
Dalle dimensioni compatte e facile da montare al parabrezza, ha un grandangolo di 120°, la visione notturna, registra video full hd con una risoluzione da 1920 x 1080 pixel e grazie ad una serie di sensori si mette in funzione in automatico in caso di eventi significativi (collisioni, frenate brusche, ecc). Uno sconto notevole la rende un prodotto da tenere in assoluta considerazione.

Più sicurezza in auto: ecco le migliori dash cam - immagine 2
REXING V1 - Dash Cam
Grazie alla tecnologia Wide Dynamic Range è in grado di effettuare riprese notturne e particolareggiate di alta qualità. Dotata di un angolo di visuale di 170°, è fornita di un caricatore con doppia presa USB per ricaricare velocemente cellulari e tablet.

Più sicurezza in auto: ecco le migliori dash cam - immagine 3
Dash cam Oasser
Le sue dimensioni ridotte riducono al minimo il disturbo visivo per il conducente ed è in grado di catturare immagini con una risoluzione da 1920 x 1080 pixel, registrare le targhe delle auto e visualizzare la segnaletica stradale anche durante le ore notturne. Grazie al G-sensor in caso d´incidente salva automaticamente i filmati che non saranno cancellati dalla registrazione loop. Non male considerando quanto costa...


Dash cam BUIEJDOG

Dotata di obiettivo grandangolare con angolo di ripresa di 170 gradi e di rilevatore di movimento, è in grado di registrare in loop video in HD, che vengono salvati non appena entra in funzione il G-Sensor in seguito ad eventi rilevanti come collisioni o brusche  sterzate.


Dash cam AUKEY

Con con un campo visivo di 170°, è in grado di riprendere video in HD anche di notte. La registrazione d´emergenza cattura automaticamente incidenti stradali proteggendone i video mentre la modalità loop permette una registrazione continua sovrascrivendo sulle riprese meno recenti.

Uno sconto mica male per un prodotto con angolo di visione di 170 gradi, resistente alle alte temperature e con tecnologia a compressione per maggiore spazio nella memoria. E non è finita qui, perchè c´è anche una videocamera posteriore che riprende tutto quello che succede all´interno dell´auto.


Dash cam HP

Uno sconto di oltre il 50% per un articolo sorprendente considerando che l´HP non è nota principalmente per produrre dash cam: ha un angolo di visione di 140° e uno schermo da 2,4´´ ed è in grado di riprendere anche di notte video in HD. Grazie al sistema di rilevazione e registrazione intelligenti si mette in funzione solo quando occorre e sovrascrive i filmati meno recenti non appena la scheda di memoria è piena.

E´ in grado di riprendere video in HD anche di notte o se c´è maltempo e "sorveglia" il veicolo per 24h di fila. E´ dotata di un caricatore con 3 prese USB per dare in modo rapido ed efficiente energia supplementare ai tuoi dispositivi mentre la sua batteria a supercondensatori evita pericolosi surriscaldamenti e dura 20 volte di più di una normale batteria al litio.

Ha una risoluzione maggiore rispetto alle dash cam più comuni ed è in grado di riprendere alla perfezione targhe e segnali stradali in condizioni di scarsa visibilità, sovraesposizione o controluce. Inizia a riprendere in caso di eventi significativi, monta la guardia per tutta la notte quando l´auto è parcheggiata e sovrascrive in loop sui file meno recenti.

Costa un po´ di più rispetto alle altre dash cam ma potrebbe valerne la pena: riprende video in alta definizione in condizioni di luce estremamente variabile, ha dimensioni davvero ridotte, è in grado di avvisare in caso di incidente e di salvare i file in seguito ad una collisione o a interruzioni di corrente.



La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE