PNP 2016, un app che donerà magia al tuo Natale

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 22 Dicembre 16 Autore: Fabio Ferraro
PNP 2016 è una splendida app, disponibile per dispositivi iOS e Android, che renderà magico il nostro Natale consentendoci di creare contenuti video personalizzati  a tema natalizio da inviare ai nostri cari. Ad ogni filmato potremo aggiungere diverse informazioni relative al destinatario. Sarà infatti possibile inserire foto, indirizzo, nome, occupazione, immagini dei regali, indicare se la persona a cui è indirizzato il video sarà nella lista dei buoni (e quindi meritevole di un regalo), età, e tanto altro ancora.

PNP 2016, un app che donerà magia al tuo Natale - immagine 1

In versione gratuita saranno disponibili due tipologie di video da editare: uno rivolto ai bambini e un altro pensato per gli adulti. Il primo sarà semplice, senza molte opzioni personalizzabili e breve. Maggiori sono invece gli elementi editabili disponibili per il filmato destinati agli adulti. La clip, archiviata sul servizio cloud offerto da PNP, potrà essere condivisa tramite email, servizi di IM o social network. L’app integra inoltre dei mini giochi utili, basati sulla logica e sulla memoria, per intrattenere i nostri bambini.
PNP si divide in due layout: uno dedicato ai ragazzi e l’altro destinato agli adulti. Il primo contiene i giochi e permette di visualizzare i video creati tramite l’app (se resi disponibili). Il layout per adulti (protetto da password) dà invece la possibilità di creare e gestire i video e accedere alle impostazioni dell’applicazione.

PNP 2016, un app che donerà magia al tuo Natale - immagine 2

Se la versione gratuita permette esclusivamente l’editing di due tipologie di video, effettuando l’upgrade ai servizi premium avremo accesso a una maggiore scelta di contenuti. Sarà infatti possibile creare un file audio, con diversi scenari, in cui Babbo Natale lascerà un messaggio personalizzato al destinatario. Inoltre, sarà disponibile una scelta più ampia di video da editare, con diverse ambientazioni e maggiori personalizzazioni. Sarà possibile ad esempio creare contenuti che avranno come scenario la casa di un elfo o l’ufficio postale di Babbo Natale. Potremo inoltre inserire immagini sulla casa del destinatario, i nomi dei parenti e degli amici, creare una lista delle buone e cattive azioni e integrare il verdetto di Babbo Natale, che deciderà, definitivamente, se la persona sarà considerata meritevole o meno dei regali.

PNP 2016, un app che donerà magia al tuo Natale - immagine 3

Infine, con la versione premium, potremo effettuare il download dei nostri contenuti in qualità HD e registrare, tramite l’app, la reazione che avranno i nostri cari alla visualizzazione dei video. PNP è un’ottima app che farà sorridere i grandi e, soprattutto, incantare i bambini.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

OS: Android,iOS

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE