Outlast 2: bimba che terrorizza suo padre diventa la clip più vista su Twitch

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 28 Luglio 17 Autore: Matteo Tontini
Nel giro di pochi giorni, il video dello streamer JurassicJunkieLive che urla spaventato a morte quando la sua piccola bambina, Jessica, sbuca dietro di lui è diventata la clip più vista di sempre su Twitch. Jurassic stava giocando Outlast 2 quando il momento di terrore è stato registrato. Aveva appena finito la parte del gioco dove Marta, la tizia che smonta la gente a suon di picconate, uccide la persona che nasconde il protagonista, Blake Langermann, sotto la sua casa. Dopo 20 secondi si odono i versi di sua figlia di due anni, appena entrata nella stanza per portargli delle lattine di Jack Daniels che la compagna del giocatore aveva comprato per lui. Chiaramente Jurassic, munito di cuffie e con il volume piuttosto alto, non aveva sentito la piccolina avvicinarglisi.



L´esilarante video ha collezionato oltre un milione e mezzo di visualizzazioni sul celebre sito dedicato alle dirette streaming, facendogli guadagnare ben 2900 iscritti (da 100 a 3000). JurassicJunkieLive ha dichiarato su Reddit che non gioca granché a titoli del genere, ma dopo aver visto quanto i suoi follower apprezzino le sue reazioni, ha dato spazio a una rubrica settimanale in cui si cimenta esclusivamente nei survival horror.
Dando un´occhiata al video originale, potete vedere cosa accade dopo il momento virale. Ridendo, Jurassic solleva la figlia tra le braccia e le dà un bacio sulla fronte. "Per favore dimmi che qualcuno ha tagliato questa parte", dice ai suoi follower. Bacia ancora la figlia e afferma stupito: "Non posso credere che non ti sei spaventata". Jessica era tranquillissima e sembrava che le urla del padre non l´avessero infastidita minimamente. Purtroppo, l´adorabile bambina non poteva partecipare alla diretta perché doveva andare a letto.
Vi ricordiamo che Outlast 2 può essere acquistato in offerta sul PlayStation Store, oppure su Amazon cliccando qui sotto.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate