Opera 29.0.1795.30 Beta / 28.0.1750.48

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 01 Aprile 15 Autore: Pinter
Opera 29.0.1795.30 Beta / 28.0.1750.48
Opera integra stile moderno con caratteristiche potenti, Opera ti dà la libertà di aprire veramente il web ed esplorare.

Caratteristiche:

Trovare qualcosa di inaspettato
La funzione Discover fornisce notizie e intrattenimento di alta qualità provenienti da tutto il mondo. Godetevi nuovi contenuti da una varietà di categorie e leggere gli articoli dalla vostra regione, nella tua lingua.

Cerca e navigare facilmente
Opera ha un intuitivo, luogo potente per la ricerca e la navigazione sul web. Cerca con diversi operatori e suggerimenti vista del sito durante la digitazione.

Sfoglia con stile
L´interfaccia di Opera unisce precisione e qualità. Integrazione stile moderno con caratteristiche potenti, Opera ti dà la libertà di aprire veramente il web ed esplorare.

Accelerare su reti lente
Off-Road mode comprime pagine per più veloce, tutte-le condizioni di navigazione. Essa aiuta a rimanere in linea quando la connessione rallenta.

Organizza i tuoi preferiti
Un gruppi avanzati Speed ​​Dial vostra top-visitato siti direttamente su una pagina iniziale personalizzata. Cerca rapidamente e accedere ai contenuti preferiti con ricerca raffinata e opzioni di raggruppamento.

Mantenere ciò che si trova
Trovato qualcosa si vorrà tornare? La caratteristica Stash cattura una pagina con un semplice click e organizza le pagine in una semplice lista sofisticato. Effettua la scansione del Stash in una pagina di anteprima ridimensionabile oppure cercare quello che hai salvato, tramite parole chiave.

E molto, molto di più
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

Licenza: Freeware

Dimensioni: 31.3+ MB

OS: Win 10 / 8 / 7 / Vista / XP

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE