Oops... Apple “anticipa” sul suo sito i nuovi MacBook Pro

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 26 Ottobre 16 Autore: Stefano Fossati
Apple ha “accidentalmente” anticipato sul proprio sito alcune immagini del nuovo MacBook Pro, la cui presentazione è attesa per giovedì 27 ottobre nel corso dell’evento “Hello again” che si terrà nella sede della società a Cupertino. Immagini che confermano i rumors degli ultimi mesi, mostrando nella parte superiore della tastiera il pannello touch OLED che visualizzerà tasti funzione differenziati a seconda dell’applicazione utilizzata, oltre al Touch ID che supporterà i pagamenti con la piattaforma Apple Pay.

Oops... Apple “anticipa” sul suo sito i nuovi MacBook Pro - immagine 1

Le foto, “scovate” da MacRumors, sono state pubblicate dal gruppo californiano lunedì all’interno della presentazione di Apple Pay nella pagina dedicata a un aggiornamento del sistema operativo macOS Sierra 10 12.1. A dirla tutta, è difficile pensare a una svista così banale da parte di un’azienda da sempre attenta alla segretezza dei propri progetti: più probabile che, a pochi giorni dalla presentazione ufficiale, Apple abbia voluto dare una piccola anticipazione sul suo nuovo notebook di fascia alta, in un’area un po’ defilata del proprio sito, per aumentare la curiosità attorno al prodotto che rinnoverà significativamente la gamma MacBook Pro dopo quasi quattro anni e mezzo dal lancio della precedente generazione.

Oops... Apple “anticipa” sul suo sito i nuovi MacBook Pro - immagine 2

Pannello OLED e Touch ID a parte, le immagini lasciano intuire un dispositivo molto simile nell’aspetto ai predecessori, anche se non si intuisce lo spessore che, stando alle anticipazioni, dovrebbe essere ancora più contenuto. Ovviamente le foto non rivelano nulla sulle specifiche tecniche, né su eventuali ulteriori funzionalità innovative nuovi notebook, che dovrebbero essere dotati di display Retina e processori Intel Skylake di ultima generazione. Nell’evento del 27 ottobre è attesa anche la presentazione di nuovi MacBook e MacBook Pro con schermo da 13 pollici.

Meno certezze, invece, sul possibile annuncio nella stessa occasione del nuovo iMac e della rinnovata linea di monitor, anche perché la commercializzazione di questi prodotti è attesa non prima del primo trimestre del 2017. I nuovi MacBook Pro dovrebbero invece essere nei negozi in tempo per lo shopping natalizio.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE