OnePlus 4 (o 5), i rumors

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 14 Marzo 17 Autore: Fabio Ferraro
OnePlus 3T è un device che, grazie ad un’ottima qualità e ad un prezzo contenuto, ha saputo attirare l’attenzione degli appassionati. È quindi facilmente comprensibile sul perché l’hype per il dispositivo che l’azienda cinese rilascerà in questo 2017 sia alto, e numerosi siano i rumors che lo hanno come protagonista. Le voci sono discordanti sul nome del nuovo dispositivo cinese. Se infatti, secondo alcuni verrà mantenuta la normale numerazione, facendo seguire al 3T il OnePlus 4, altri rumors sembrano assicurare che lo smartphone prenderà il nome di OnePlus5 per motivi scaramantici, in quanto il 4, in Cina, è un numero sfortunato.
Il display, quasi sicuramente sarà un SuperAmoled QHD da 5.5 pollici, forse con tecnologia 2.5D e rivestimento Corning Gorilla Glass 5G. Il nuovo OnePlus dovrebbe avere un design semplice e lineare, con un chassis in ceramica.

OnePlus 4 (o 5), i rumors - immagine 1

Il chipset scelto per il device cinese, con tutto probabilità, sarà lo SnapDragon 835, garantendo quindi capacità prestazionali elevate e in linea con i maggiori competitor. Questo sarà supportato dalla GPU Adreno 540 e 6 GB di RAM o, meno probabilmente, 8. È anche possibile che verranno rilasciati due versioni dello stesso dispositivo, con un quantitativo diverso di memoria e di spazio di archiviazione (128 e 256 GB, espandibili con microSD). Un netto taglio col passato, sembra invece giungere dal comparto fotografico. Infatti, sembra quasi sicura la presenza di una doppia fotocamera principale, con sensori da 16 e 12 megapixel e funzioni quali OIS, PDAF e registrazione di video in 4K.  Per la fotocamera anteriore, è invece prevista la presenza di un sensore a 8 megapixel. Altri rumors sembrano invece assicurare la presenza di una camera principale da 23 megapixel e frontale da 16 megapixel.



OnePlus 4 (o 5), i rumors - immagine 3

Un dispositivo, il nuovo OnePlus, che, almeno dando adito alle voci, dovrebbe essere potente e capace di competere senza troppe difficolta con prodotti concorrenti più blasonati, soprattutto se l’azienda cinese continuerà con la politica aggressiva sui prezzi che da sempre l’ha contraddistinta, offrendo un device estremamente performante ad un prezzo che non dovrebbe superare i 500 Euro. OnePlus 4 (o 5) dovrebbe essere rilasciato sul finire della prima metà del 2017.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE