Nuovo iPhone 8, ecco il (probabile) design

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 31 Luglio 17 Autore: Stefano Fossati
Ecco come potrebbe presentarsi il design del futuro iPhone 8: un utente di Reddit, tale Kamikasky, ha pubblicato un’immagine che mostrerebbe i pannelli frontale e posteriore in vetro del nuovo smartphone Apple, la cui presentazione è attesa per il prossimo settembre (anche se alcune voci suggeriscono che il lancio potrebbe slittare di qualche mese).

Nuovo iPhone 8, ecco il (probabile) design - immagine 1

Apple iPhone 7 Plus Smartphone 4G (Display: 5,5" - 32 GB - iOS 10) Nero (Nero opaco) [Italia]
Amazon.it: 743,01 € - Prezzo scontato, stai risparmiando: 195,99 €
Compra ora
Secondo quanto scrive Kamikasky, la foto gli sarebbe arrivata da un amico che opera nel settore e i produttori di componenti in Cina avrebbero ricevuto questi campioni la scorsa settimana. La parte posteriore in vetro è una delle caratteristiche che da mesi vengono riportate dai vari rumors sull’iPhone del decimo anniversario: la scelta di adottare la stessa soluzione di alcuni concorrenti – da Samsung per i suoi Galaxy S a Google per gli smartphone Pixel – sarebbe motivata dalla necessità di dotare (finalmente) l’iPhone 8 di tecnologia di ricarica wireless, incompatibile con la scocca totalmente in alluminio delle ultime generazioni di iPhone.

Al di là del fondo in vetro, altre indiscrezioni sul prossimo iPhone suggeriscono la presenza, fra l’altro, di una fotocamera con capacità avanzate di realtà aumentata (con doppia lente che, nella foto, appare posizionata verticalmente) e di un display OLED esteso a gran parte della superficie frontale, con bordi sottilissimi, con conseguente scomparsa del tasto home circolare, come l’immagine pubblicata da Kamikasky sembra confermare. Non è ancora chiaro se la funzione del lettore di impronte digitali sarà integrata nel display stesso oppure sarà spostata sul dorso del dispositivo: la foto postata online sembrerebbe escludere quest’ultima possibilità, così come escluderebbe l’eventualità – ventilata da alcune anticipazioni – che lo schermo abbia i bordi curvi come i Samsung Galaxy S8.

Come sempre, in questi casi, non è possibile assicurare che l’immagine pubblicata dall’utente di Reddit sia autentica: da Apple, ovviamente, nessun commento.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE