Natale, sei idee regalo hi-tech per non passare inosservati

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 12 Dicembre 16 Autore: Stefano Fossati
Categoria: hardware
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum
Sei in cerca di idee per un regalo di Natale a un amico o un parente amante delle tecnologie e vuoi che sia un regalo davvero speciale ? Già, perché il “solito” iPad o il “solito” smartphone Galaxy possono essere graditi, ma anche un po’ scontati: a volte cercare un’alternativa ai dispositivi più venduti può servire a distinguersi, a regalare qualcosa che resti impresso e magari – perché no – a far scoprire al destinatario qualcosa di nuovo, che altrimenti non avrebbe mai avuto modo di conoscere.

Per questo, nella nostra rassegna di “consigli” natalizi, abbiamo voluto proporre dei prodotti "diversi", ma non per questo meno interessanti rispetto alle solite proposte, scegliendo alcuni dispositivi con caratteristiche distintive e – spesso – esclusive rispetto a concorrenti più noti e più venduti.

Natale, sei idee regalo hi-tech per non passare inosservati - immagine 1
Tablet Lenovo Yoga Book – Fra tanti tablet “standalone” o “2-in-1”, il nuovo Yoga Book rappresenta una categoria a sé: non è uno standalone perché allo schermo è incernierata un’altra superficie di pari dimensioni, ma non è nemmeno un 2-in-1 perché questa parte non racchiude una tradizionale tastiera e non è nemmeno staccabile. Si tratta infatti di una seconda superficie tattile che, a seconda delle necessità, può diventare una tastiera virtuale (la “Halo Keyboard”, che secondo il produttore offre un’esperienza di battitura equivalente a quella di una tastiera fisica) oppure una tavoletta grafica (Creative Pad) sulla quale è anche possibile appoggiare un block-notes cartaceo: scrivendo su quest´ultimo utilizzano la Real Pen in dotazione, gli appunti possono anche essere digitalizzati in tempo reale sul dispositivo. Con uno spessore inferiore al millimetro, lo Yoga Book viene proposto a partire da 499 euro nella versione Android con connettività wi-fi e da 599 euro in quella con Windows 10.



[  [1] 2  3     Successiva »   ]

Pagine Totali: 3

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter