Motorola aggiorna e migliora i Moto G5 e G5 Plus con le Special Edition

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 09 Agosto 17 Autore: Stefano Fossati
Motorola lancia per l’estate le Special Edition dei Moto G5S e Moto G5S Plus che migliorano con diversi aggiornamenti i due già interessanti modelli di smartphone presentati nei mesi scorsi (clicca qui per la recensione del Moto G5 Plus). La Special Edition del Moto G5S offre una fotocamera con risoluzione di 16 MP con tecnologia PDAF (Phase Detection AutoFocus) per una messa a fuoco rapida, mentre per realizzare selfie di gruppo è presente una fotocamera grandangolare frontale da 5 MP con flash a LED.

Motorola aggiorna e migliora i Moto G5 e G5 Plus con le Special Edition - immagine 1

Le altre specifiche del Moto G5S prevedono scocca unibody completamente in alluminio, batteria da 3000 mAh con sistema di ricarica TurboPower per ottenere fino a 5 ore di autonomia in soli 15 minuti, display Full HD da 5,2 pollici con risoluzione 1080p, processore octa-core da 1,4 GHz, RAM da 3 GB, memoria interna da 32 GB e sensore di impronte digitali che consente di sbloccare il telefono e navigare facilmente con un semplice swipe o con un tap sul One Button Nav oppure effettuare pagamenti da mobile. Il sistema operativo Android 7.1 Nougat è in versione stock, se si eccettuano le esclusive funzioni Moto Experience come Night Display e Quick Reply.

Il Moto G5S Special Edition è disponibile nelle colorazioni Lunar Grey e Fine Gold a 250 euro.

Motorola aggiorna e migliora i Moto G5 e G5 Plus con le Special Edition - immagine 3

La Special Edition di Moto G5S Plus propone diverse caratteristiche da top di gamma, fra cui la doppia fotocamera posteriore da 13 MP, affiancata da uno speciale software per la correzione fotografica, che propone fra le altre la modalità di fuoco selettivo per scattare ritratti con effetto di sfocatura dello sfondo, la colorazione selettiva in bianco e nero e la modalità di sostituzione degli sfondi. Sul frontale c’è invece la fotocamera grandangolare da 8 MP con flash LED con una nuova modalità panoramica.

Da segnalare inoltre la scocca unibody completamente in metallo, il display Full HD da 5,5 pollici, il processore octa-core Qualcomm Snapdragon da 2,0 GHz, 3 GB di RAM e 32 GB di storage, la batteria da 3000 mAh con ricarica TurboPower che fornisce fino a 6 ore di autonomia in 15 minuti, il lettore di impronte digitali multifunzione (lo stesso del Moto G5) e le Moto Experiences Night Display e Quick Reply.

Il Moto G5s Plus sarà disponibile dalla seconda metà di agosto in esclusiva su Amazon (in preordine già dal 2 agosto) nelle colorazioni Lunar Grey e Blush Gold a 300 euro.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate