Motorola Moto C e Moto C Plus: piccoli prezzi, grande autonomia

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 30 Maggio 17 Autore: Stefano Fossati
Motorola lancia i nuovi Moto C e Moto C Plus, due smartphone dal prezzo accessibile con caratteristiche hardware di fascia bassa, nonostante le prestazioni interessanti dichiarate dalla casa in fatto di autonomia della batteria.

Motorola Moto C e Moto C Plus: piccoli prezzi, grande autonomia - immagine 1

Dedicato al pubblico più giovane, il Moto C costa 110 euro ed è caratterizzato dalla cover posteriore micro-testurizzata, disponibile nei colori Metallic Cherry, Fine Gold e Starry Black; fra le altre dotazioni lo schermo da 5 pollici FWVGA (480x854 pixel) il processore quad-core, 1 GB di RAM e 16 GB di storage, la batteria da 2350 mAh, la fotocamera posteriore da 5 MP con flash a LED e quella frontale da 2 MP con apposito flash per selfie


Di livello leggermente superiore, il Moto C Plus costa 140 euro ed è dotato di display HD (720x1280 pixel) sempre da 5 pollici e batteria da 4000 mAh, in grado di assicurare – sottolinea Motorola – fino a 30 ore di utilizzo con una singola ricarica. La fotocamera frontale è sempre da 2 MP con illuminazione per i selfie, mentre quella posteriore è da 8 MP con flash LED. Lo slot di espansione permette di inserire due sim e una microSD per aumentare la memoria di archiviazione. Le altre caratteristiche sono le stesse del Moto C, compreso il sistema operativo Android 7 Nougat, mentre le colorazioni disponibili, in questo caso, sono Metallic Cherry, Whole Gold e Starry Black.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE