Moto E4 e Moto E4 Plus, nuovi smartphone economici con look premium e super-batteria

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 13 Giugno 17 Autore: Stefano Fossati
Dopo i super-economici Moto C lanciati nelle scorse settimane e i raffinati Moto G5 e Moto G5 Plus (di cui pubblicheremo la recensione su Software Zone Italia nei prossimi giorni), arrivano nei negozi nella seconda metà di giugno i nuovi Moto E4 e Moto E4 Plus, smartphone di fascia medio-bassa che propongono alcune caratteristiche interessanti – dal display all’autonomia della batteria, soprattutto per il modello “Plus” - in relazione al prezzo, rispettivamente, di 170 e 200 euro.

Moto E4 e Moto E4 Plus, nuovi smartphone economici con look premium e super-batteria - immagine 1

Il più economico Moto E4 ha un display HD da 5 pollici e scocca in metallo, processore quad-core, 2 GB di RAM, 16 GB di storage espandibili con microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel e frontale da 5 megapixel, oltre a una batteria da 2800 mAh.

Moto E4 e Moto E4 Plus, nuovi smartphone economici con look premium e super-batteria - immagine 3

Se 30 euro (e 30 grammi) in più non sono un problema insormontabile, sulla carta appare decisamente preferibile il Moto E4 Plus, che propone invece un display da 5,5 pollici, sempre HD, scocca in metallo satinato e una batteria da ben 5000 mAh con ricarica rapida; presenti inoltre il lettore di impronte digitali, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel con flash e autofocus. A seconda dei mercati questo smartphone è commercializzato con 16 oppure 32 GB di storage, ma al momento Motorola-Lenovo non ha specificato quale sarà la versione venduta in Italia.

Per entrambi i nuovi Moto E di quarta generazione il sistema operativo è Android 7.1 Nougat. Il Moto E4 sarà disponibile nelle colorazioni Metallic Iron Gray, Oxford Blue, Metallic Blush Gold, mentre il Moto E4 Plus arriverà in Iron Gray e Fine Gold.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE