McAfee Stinger & Raptor 12.1.0.1713

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 10 Settembre 15 Autore: Pinter
McAfee Stinger & Raptor 12.1.0.1713
McAfee Stinger è un´utility stand-alone utilizzata per rilevare e rimuovere virus specifici. Non è un sostituto per la piena protezione anti-virus, ma uno strumento specializzato per assistere gli amministratori e gli utenti quando si tratta di un sistema infetto. Dettagli su firme nuove o migliorate in seguito con ogni generazione Stinger sono elencati nei dettagli Leggimi.

Stinger ora include Raptor - una tecnologia di rilevamento comportamentale in tempo reale che controlla l´attività sospetta su endpoint. Raptor sfrutta machine learning e classificazione comportamentale basata e automatizzata nel cloud per rilevare malware zero-day in tempo reale.

Si noti che questo non è un prodotto antivirus stand-alone per proteggere il vostro sistema, ma piuttosto uno strumento specializzato per cercare di rimuovere i virus dai sistemi già infetti. E ´un buon strumento che qualunque tecnico vorrebbe avere sui proprio thumb drive.. che ha  avuto un buon successo. Una FAQ è disponibile e si consiglia se non si utilizzano strumenti come questo su base regolare.

Per impostazione predefinita esegue la scansione per rootkit, processi, moduli caricati, registro e le posizioni delle directory notoriamente usate da malware su una macchina per mantenere i tempi di scansione minimi in esecuzione.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Freeware

Dimensioni: 9.11

OS: Win 10 / 8 / 7 / Vista / XP

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE