McAfee Stinger & Raptor 12.1.0.1328

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 11 Febbraio 15 Autore: Pinter
McAfee Stinger & Raptor 12.1.0.1328
McAfee Stinger è un´utility stand-alone utilizzata per rilevare e rimuovere virus specifici. Non è un sostituto per la piena protezione anti-virus, ma uno strumento specializzato per assistere gli amministratori e gli utenti quando si tratta di sistema infetto. Dettagli su firme nuove o migliorate aggiunte con ogni generazione Stinger sono elencati nei dettagli Leggimi.

Stinger ora include Raptor - una tecnologia di rilevamento comportamento in tempo reale che controlla l´attività sospetta su un endpoint. Raptor sfrutta machine learning e comportamentale classificazione basata automatizzata nel cloud per rilevare malware zero-day in tempo reale.

Windows McAfee Stinger è un programma gratuito disponibile per Windows, anche in versione portabile, dunque senza bisogno di installarlo, che permette di rilevare e rimuovere virus specifici. Non è un sostituto dell’antivirus ma un programma per aiutare a rimuovere determinati virus che di solito sono difficili da rimuovere che aiuta gli amministratori e gli utenti quando si ha un sistema infetto. Stinger di McAfee nell’ultima versione include Raptor, una tecnologia di rilevamento del comportamento in tempo reale che controlla l’attività sospetta su un endpoint. Raptor sfrutta machine learning e comportamentale, usando una classificazione automatizzata basata sul cloud per rilevare malware zero-day in tempo reale. Potete disattivare Raptor dall’icona presente nella system tray.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Freeware

Dimensioni: 11.0 MB

OS: Win 8 / Win 7 / Vista/ XP

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE