Logitech, la wecam 4K per il game streaming e le videodirette in Ultra HD

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 09 Settembre 17 Autore: Stefano Fossati
Logitech lancia la webcam ultra HD in 4K per i videogamer e le videodirette: la Brio 4K Stream Edition consente di realizzare video di alta qualità in streaming, trasmettendo con qualità fino a 1080p e 60 fps e catturando persino le microespressioni del viso.

Con Ultra HD 4K e high dynamic range (HDR), questa webcam assicura una risoluzione quattro volte superiore rispetto a un video in Full HD e regola in automatico la luminosità, così che il soggetto inquadrato non appaia in ombra quando è posizionato in fondo o quando si muove dall’esterno verso l’interno. L’Ultra HD 4K cattura anche i più piccoli dettagli del viso e mantiene la qualità Full HD quando si effettua lo zoom in e lo zoom out.

Logitech, la wecam 4K per il game streaming e le videodirette in Ultra HD - immagine 1

La Logitech Brio 4K Stream Edition, assicura la casa, realizza video nitidi a 1080p/60fps quando utilizza la modalità di priorità della frequenza dei frame, che riduce lag e i ritardi in fase di registrazione o mentre si realizzano video in slow-motion o replay. La webcam comprende anche ChromaCam, un´applicazione AI neutralizer di Personify che può sfocare, rimuovere o sostituire il disturbo quando si desidera realizzare un´immagine professionale, ovunque si effettui la trasmissione. Inoltre, è possibile personalizzare l´angolo di visuale riducendolo a 65° o 78°, così che il focus sia sulla persona, il protagonista del video, oppure allargare l’inquadratura oltre i 90° in modo che gli spettatori possano visualizzare l’intera scena.

Grazie alla collaborazione fra Logitech e SplitmediaLabs, azienda specializzata nel gaming broadcast, le applicazioni XSplit Broadcaster e XSplit Gamecaster sono state ottimizzate per realizzare una soluzione streaming all-in-one compatibile con il 4K sfruttando l’elevato frame rate della Brio 4K Stream Edition, che viene venduta a 249 euro con un abbonamento premium XSplit license della durata di 12 mesi (gratuito) che include le due app.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE