LG presenta il primo monitor 4 in 1

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 24 Giugno 17 Autore: Fabio Ferraro
È stato presentato al mercato il primo monitor che permetterà di gestire 4 schermate provenienti da fonti diverse. Prodotto da LG e dedicato soprattutto per gli utenti business, il nuovo LG 43UD79-B è uno schermo 4K di ben 42.5 pollici, con 4 porte HDMI che consentiranno di collegare più pc ad un unico display. Con un pannello IPS UHD antiriflesso da 3840x2160 pixel, un contrasto di 1000:1, una risoluzione che permetterà di visualizzare 1,07 miliardi di colori e una luminosità massima di 3550 cd/m2,il nuovo monitor LG si adatterà a tutte le esigenze video.


LG presenta il primo monitor 4 in 1 - immagine 1
Come già anticipato, sul retro del monitor sono ubicate diverse porte, tra cui 4 HDMI, una DisplayPort, due USB 3.0 e una USB Type C 3.1, un’uscita aux e una porta RS-232c.

LG 25UM58 LCD Monitor 25 "
Amazon.it: 179,99 €
Compra ora
Grazie a queste porte sarà possibile sfruttare questo monitor con diverse sorgenti video simultaneamente (fino ad un massimo di 4), suddividendo lo schermo in 4 aree separate, che potremo organizzare a nostro piacimento. Potremo, in alternativa, utilizzare la modalità picture in picture (PiP). Un’altra caratteristica interessante è la modalità Dual Controller che ci consentirà di gestire due computer collegati utilizzando un unico mouse e tastiera. Il produttore ha anche integrato diverse modalità dedicate al mondo dei videogiochi, come la Game Mode, la Black Stabilizer e la Dynamic Action Sync. Infine con la tecnologia FreeSync di AMD sarà possibile sincronizzare gli aggiornamenti con il render rate della GPU.

LG presenta il primo monitor 4 in 1 - immagine 3

Grazie al suo schermo di 42,5 pollici, e grazie alla peculiarità di poter gestire sino a 4 computer in un’unica scocca, il nuovo monitor Lg offre agli amanti del multi-tasking uno strumento utile per tenere sott’occhio tutte le loro attività. Il super monitor LG 43UD79-B sarà lanciato sul mercato giapponese il 19 maggio, al prezzo di 83 mila Yen, ma secondo alcune indiscrezioni, sarà disponibile il pre-ordine negli USA, già il 9 di questo mese, al prezzo di 700 dollari.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate