LG V30, all'IFA lo smartphone con fotocamera e audio da urlo

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 30 Agosto 17 Autore: Stefano Fossati
Saranno fotocamera e audio i punti di forza del V30, il nuovo smartphone che LG presenterà giovedì 31 agosto all’IFA di Berlino. In base a quanto anticipato dalla stessa casa coreana, infatti, il dispositivo sarà il primo ad avere una fotocamera con apertura focale f/1.6. Inoltre il V30 – assicura LG – potrà competere con i più avanzati lettori portatili di musica, grazie all´audio hi-fi quad DAC a 32 bit con filtri digitali personalizzabili e quattro tipi di preset (enhanced, detailed, live e bass).

LG V30, all'IFA lo smartphone con fotocamera e audio da urlo - immagine 1

Tra le altre caratteristiche già note dello smartphone, il display OLED FullVision (esteso su buona parte della parte frontale del dispositivo, come sul G6 lanciato lo scorso febbraio al Mobile World Congress di Barcellona) da 6 pollici con risoluzione Quad HD+ (2880x1440 pixel), la doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel, il processore Snapdragon 835, 6 GB di RAM, 64 GB di memoria di storage espandibili con microSD, la batteria da 3.000 mAh e il sistema operativo Android 7 Nougat.

L’LG V30 non sarà comunque l’unica novità in ambito smartphone attesa alla rassegna berlinese: fra gli altri sarà svelato anche l´Xperia XZ di Sony. In primo piano anche gli smartwatch, in particolare grazie a Fitbit, che esordirà nel settore, e a Samsung, che dovrebbe lanciare il nuovo Gear S4. Undici sale saranno riservate agli elettrodomestici e agli altri apparecchi connessi per la smart home.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE