L.A. Noire in arrivo su PS4, Xbox One, Switch e Vive

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 11 Settembre 17 Autore: Matteo Tontini
Mentre i giocatori di tutto il Globo attendono con pazienza l´arrivo di Red Dead Redemption 2, Rockstar ha ben pensato di intrattenere i suoi fan portando il bellissimo L.A. Noire sulle console moderne. Le nuove versioni saranno pubblicate il prossimo 14 novembre e includeranno tutti i DLC distribuiti precedentemente. Su PS4 e Xbox One gireranno a 1080p nativi (su Xbox One X e PS4 Pro a 4K) e vanteranno una vasta gamma di miglioramenti tecnici al fine di ottenere una maggiore fedeltà visuale, tra cui l´illuminazione migliorata, texture ad alta risoluzione e altro ancora. La versione Nintendo Switch non renderà esteticamente quanto le controparti per Sony e Microsoft, ma sfrutterà una serie di funzionalità specifiche come una modalità Joy-Con con comandi di movimento che sfruttano il giroscopio, il Rumble HD e le nuove visuali ampia e ravvicinata dietro le spalle, oltre a comandi touch contestuali.

L.A. Noire in arrivo su PS4, Xbox One, Switch e Vive - immagine 1

Ma le sorprese non finiscono qui: lo sviluppatore ha inoltre annunciato L.A. Noire: The VR Case Files, titolo che ricostruisce 7 dei 21 casi in realtà virtuale per HTC Vive. L.A. Noire è un crime thriller uscito originariamente per console old-gen, che di fatto ha reso ogni aspetto del gioco un po´ cinematografico; bisogna però dire che al di fuori della storia principale, coinvolgente e molto ben strutturata, c´è ben poco da fare dal punto di vista del gameplay. Quella offerta da Rockstar è sicuramente un´occasione ghiotta per tutti coloro che non hanno avuto modo di giocare il titolo a suo tempo, ma probabilmente anche chi avrà voglia di rispolverare L.A. Noire - godendo peraltro delle potenzialità delle nuove console - non si lascerà sfuggire questa riedizione.

A questo punto non ci resta che aspettare un eventuale remaster di Bully, il quale sarebbe accolto senz´altro a braccia aperte dai numerosi appassionati (tra l´altro a inizio estate si era parlato di Bully 2, chissà che qualcosa non sia in fermento…).
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE