Iron Wings, un videogame Made in Italy su cui investire

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 25 Novembre 16 Autore: Fabio Ferraro
I creatori di Gekido e Shadow Fighter sono tornati con un nuovissimo e ambizioso progetto, ma per realizzarlo hanno bisogno del tuo aiuto! Iron Wings è il titolo scelto per un nuovo gioco (ancora in fase di sviluppo) progettato da Naps Team, software house italiana. Per la raccolta di fondi è stato scelto Kickstarter, famosa piattaforma di crowdfunding statunitense. Il loro progetto è davvero molto interessante, ma la software house ha bisogno di investimenti per ultimarlo.

Iron Wings, un videogame Made in Italy su cui investire - immagine 1

Iron Wings sarà un gioco di combattimenti aerei, ambientato durante la seconda guerra mondiale. A differenza di altri prodotti concorrenti, che consistono nel mirare, sparare e abbattere gli aerei nemici, il titolo di Naps Team coinvolgerà il videogiocatore a 360 gradi con un’esperienza cinematografica, unica nel suo genere.
La grafica e gli effetti audio, curati nei minimi dettagli, daranno la sensazione al videogiocatore di esser catapultato negli scenari della seconda guerra mondiale.
Ogni aereo, uniforme e scenario sarà riprodotto il più fedelmente possibile, offrendo un’esperienza di gioco avvincente e realistica. Altro punto forte di Iron Wings sarà la storia, il giocatore potrà impersonare due piloti, amici d’infanzia, Jack e Amelia, che dovranno affrontare diverse missioni, composte da numerosi obiettivi e nemici da abbattere, per sconfiggere la minaccia proveniente dall’aereonautica nazista.
Oltre alle tante battaglie aeree, saranno previste delle missioni “a terra”, trasportando il giocatore fra le strade di una New York anni 40, nei campi di battaglia di tutta Europa e persino in Italia.

Iron Wings, un videogame Made in Italy su cui investire - immagine 2

Iron Wings è un single player di combattimento aereo che, se raggiungerà i fondi richiesti, sarà disponibile per Xbox One, PS4 e PC. Naps Team ha inoltre dichiarato il desiderio di realizzare anche una versione Multiplayer, un progetto ambizioso e difficile, che auguriamo loro  di concretizzare quanto prima! Il lancio di Iron Wings è previsto per il quarto quadrimestre del 2017, con localizzazione in inglese, tedesco, francese, spagnolo e italiano.  Se volete contribuire alla raccolta fondi per aiutare Naps Team a completare lo sviluppo di Iron Wings, potete farlo al seguente link.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE