Il ritorno, forse, di Bully 2

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 12 Giugno 17 Autore: Matteo Tontini
Poco più di un mese fa, si era tanto chiacchierato del possibile sviluppo di Bully 2 da parte di Rockstar Games. Per chi non lo sapesse stiamo parlando del sequel del gioco open-world (conosciuto anche come Canis Canem Edit) pubblicato nel 2006 dai creatori di GTA, un titolo apprezzatissimo dai fan del genere. Proprio come in Grand Theft Auto, i giocatori avevano grandissima libertà e potevano dedicarsi a numerose attività secondarie che aumentavano di gran lunga la durata e il coinvolgimento. Chiaramente non c´era nulla di confermato, il rumor era stato diffuso dall´utente Yan2295: noto per aver rivelato in anticipo altri leak riguardanti Rockstar che poi si sono rivelati attendibili, l´insider aveva dichiarato che "Bully 2 è già in sviluppo e sarà il prossimo gioco dopo Red Dead Redemption 2". Poi non si seppe più nulla... fino a ieri. A distanza di qualche settimana si torna infatti a parlare del titolo, dal momento che la celebre testata Game Informer ha lasciato aperta per errore la scheda relativa a Bully 2: Kevin´s Back Jack (possibile nome del gioco): stando a quanto riportato, il nuovo eventuale capitolo potrebbe essere distribuito in autunno per PlayStation 4.

Il ritorno, forse, di Bully 2 - immagine 1

Dato che il sito americano ha ottimi rapporti con il rivenditore GameStop, non è da escludere che l´indiscrezione abbia solide basi. Al momento non c´è nulla di ufficiale, ma con E3 2017 alle porte è possibile che la società stia aspettando il palcoscenico di Los Angeles per l´eventuale annuncio. Dal canto suo Game Informer ha detto di essersi trattato di un semplice errore, ma è possibile che voglia celare quanto più possibile la presenza di un seguito del gioco. Di seguito riportiamo il tweet riguardante la smentita di Bully 2.


Non ci resta che aspettare qualche giorno e vedere se durante la kermesse losangelina ci sarà qualche sorpresa inerente al titolo di Rockstar. Vi terremo aggiornati.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE