Il nuovo trailer di Battlefield 1: ambientato nella Prima Guerra Mondiale
Naviga SWZ: Home Page » Video News del 31 Maggio 16 Autore: Andrea Mancini

Ci saranno ovviamente armi di quel periodo, come cannoni e carabine e sarà quindi una novità per i giocatori cimentarsi con i mezzi dell´epoca. In ogni caso si potranno personalizzare e modificare i fucili trovati, quindi la potenza degli stessi potrà cambiare nel corso del gioco. Battlefield 1 uscirà il 21 ottobre prossimo, anche se gli abbonati al servizio EA Origin Access potranno scaricarlo già a partire dal 18 dello stesso mese. Il prodotto sarà disponibile per gli utenti Xbox One e pc e per il momento il prezzo non è ancora stato rivelato.
Si tratta del sesto capitolo ufficiale della saga ambientata fra battaglie e guerre dopo Battlefield 1942, Battlefield 2142, Battlefield 3, Battlefield Hardline e Battlefield 4. il nuovo nome potrebbe portare un po´ di confusione, ma all´EA non sembrano preoccuparsene molto. Dopo le ambientazioni futuristiche di 2142 in molti fan speravano che il nuovo gioco avrebbe avuto panorami ipertecnologici, in realtà sarà un tuffo nel passato fra baionette e carri armati.
In particolare le modalità multiplayer e le campagne finali sono stare rese più difficili e longeve, dopo le proteste di alcuni giocatori che avevano trovato Battlefield 4 troppo facile. Proprio per questo la EA ha deciso di abbandonare gli scenari di quel prodotto e sfruttare un territorio inesplorato, finora, quale della Prima Guerra Mondiale. Visto il successo del gioco ambientato nel 1942, la speranza dei produttori è che un´altra guerra storica possa attirare nuovi appassionati del genere.
La Community di SWZone.it
La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Newsletter
Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?