Il nuovo Moto X con dual camera

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 29 Marzo 17 Autore: Stefano Fossati
Anche Motorola sembra essere pronta a “convertirsi” alla fotocamera con doppia lente. Alcune presunte immagini del nuovo Moto X, circolanti su alcuni siti internet cinesi, mostrano infatti diverse novità interessanti per il marchio americano di proprietà della cinese Lenovo. La più importante sarebbe appunto la fotocamera posteriore con doppia lente, sulla scia di altri dispositivi già sul mercato con l’Huawei P9l’iPhone 7 Plus di Apple. L’immagine ovviamente non rivela se la (possibile) doppia fotocamera della versione 2017 del Moto X abbia lo scopo di rendere più veloce e accurata la messa a fuoco, come quella dello Huawei (realizzata in collaborazione con Leica), o per dare più profondità allo zoom e ai soggetti in primo piano nella modalità ritratto, come nel caso dell’iPhone.

Il nuovo Moto X con dual camera - immagine 1

Sempre sulla parte posteriore del futuro Moto X sarebbero visibili delle linee in plastica dedicate probabilmente alla ricezione dell’antenna interna, come sulle più recenti serie di iPhone. Sul frontale si nota invece un sensore di impronte digitali simile a quello del Moto G5 Plus e anche le linee generali del dispositivo appaiono ispirate a quelle dei Moto G5 e Moto G5 Plus presentati il mese scorso al Mobile World Congress di Barcellona.

Un’altra immagine del telefono in modalità “recovery” svelerebbe invece alcune delle specifiche tecniche del nuovo smartphone Motorola: processore Qualcomm Snapdragon 625, 3 GB di RAM e 32 GB di storage. Caratteristiche che collocherebbero il Moto X nella fascia media del mercato e non più in quella “top di gamma” alla quale apparteneva la precedente serie Moto X, lanciata nel 2015.

Il nuovo Moto X con dual camera - immagine 2

Le immagini appaiono reali, ma ovviamente la loro attendibilità è tutta da verificare: Motorola e Lenovo non hanno finora rilasciato commenti in proposito. Se fossero confermate, il nuovo Moto X 2017 andrebbe ad affiancare l’attuale serie Moto Z di smartphone modulari della casa.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE