Il condirettore di The Last of Us e Uncharted 4 lascia Naughty Dog

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 15 Settembre 17 Autore: Matteo Tontini
Bruce Straley, uno degli sviluppatori più importanti di Uncharted e The Last Of Us, ha annunciato che sta lasciando Naughty Dog. Stava lavorando in quello studio da quasi due decenni. Riferendosi a tale scelta come "la decisione più difficile della sua carriera", avrebbe spiegato in un post sul sito web di Naughty Dog: "Sto lasciando Naughty Dog con il team più forte che abbia mai avuto, e questo dice molto. Ma più che il talento, sono le persone che mi mancheranno maggiormente. La mentalità del lavoro a Naughty Dog è alzarsi dalla propria sedia e risolvere i problemi insieme. È ciò che mi ha permesso di costruire così tante amicizie e ottenere il rispetto da questo gruppo fantastico".

Ha inoltre aggiunto: "È soltanto lavoro. Ma quando trascorri tanto tempo insieme come noi, nel forno a pressione delle scadenze, veramente ci si conosce. Ho avuto una buona dose di momenti difficili, ma avere il privilegio di vedere persone che vanno oltre il concetto di cosa è possibile fare per loro stessi tecnicamente, creativamente e personalmente, è stato l´aspetto più gratificante del mio lavoro e continua a motivarmi a fare lo stesso. Sono così orgoglioso di aver fatto parte di questo team. Non vedo l´ora di vedere cosa realizzeranno in futuro".

Il condirettore di The Last of Us e Uncharted 4 lascia Naughty Dog - immagine 1

Ha continuato poi con il ringraziamento a determinate persone, tra cui Amy Hennig e Neil Druckmann, con i quali ha lavorato alla serie Uncharted; nonché all´ex co-presidente Christophe Balestra, al presidente Evan Wells e ai co-fondatori Andy Gavin e Jason Rubin. Straley è stato con Naughty Dog per 18 anni, iniziando con l´ottimo Crash Team Racing nel 1999. Più recentemente, è stato co-direttore di Uncharted 2 (con Hennig), Uncharted 4 e The Last of Us (entrambi con Druckmann). Carrara brillante la sua!
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE