IPhone 8 in ritardo, anzi no, nuovi rumors parlano di settembre

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 10 Maggio 17 Autore: Stefano Fossati
L’iPhone 8 arriverà a ottobre. No, slitterà a poco prima di Natale. Macché, non si vedrà prima del 2018. No, anzi, arriverà proprio a ottobre. Alla girandola di indiscrezioni - più o meno attendibili – sulla data di lancio e sui possibili ritardi della prossima generazione dello smartphone Apple si aggiunge ora quella riferita dal quotidiano economico in lingua cinese Economic Daily News, secondo il quale i tempi previsti – presentazione a settembre, commercializzazione a ottobre – saranno rispettati.

IPhone 8 in ritardo, anzi no, nuovi rumors parlano di settembre - immagine 1

I fornitori asiatici delle componenti elettroniche per l’iPhone del decennale – si legge sul quotidiano - sono pronti a iniziare la produzione per conto della casa di Cupertino. Il giornale cita in particolare le aziende fornitrici Tsmc, Zhen Ding Technology, Kinsus Interconnect Technology e Simplo Technology, che hanno tutte in programma di avviare la produzione a giugno. Nel frattempo Foxconn e altri due produttori partner di Apple, Winston e Pegatron, stanno procedendo con assunzioni e formazione di personale che sarà dedicato all’assemblaggio dell´iPhone 8 e degli iPhone 7s e iPhone 7s Plus, versioni aggiornate degli attuali modelli di punta, attese anch´esse a settembre.

Le varie indiscrezioni filtrate fino a oggi sull’iPhone 8 descrivono uno smartphone innovativo rispetto alle precedenti generazioni, dotato di un grande display OLED da 5,8 pollici che si estenderà su gran parte della superficie frontale con conseguente sparizione del tradizionale tasto home fisico, sostituito da un sensore sotto lo schermo oppure da un´area funzioni simile alla Touch Bar dei nuovi MacBook Pro (ma altre voci non escludono che possa essere adottato un sensore di impronte digitali sul dorso del dispositivo). Probabile anche l’adozione di una tecnologia di riconoscimento facciale. Se è scontata la presenza della doppia fotocamera posteriore, come sull’attuale iPhone 7 Plus, per l’iPhone 8 si parla anche di una soluzione simile per la fotocamera frontale. Per quanto riguarda la scocca, sembra probabile un ritorno al vetro per la parte posteriore in modo da consentire l’adozione della ricarica wireless; all’interno, su ipotizza la presenza di una doppia batteria per aumentare l´autonomia.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate