I nuovi smartphone LG in arrivo nel 2017

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 01 Gennaio 17 Autore: Fabio Ferraro
 LG ha rilasciato alcune informazioni relative ai nuovi smartphone che rilascerà durante il 2017, tra cui le nuove generazioni dei dispositivi delle serie K e X.
I primi ad essere lanciati saranno i device della serie Ka gennaio. Il K3, device entry level dell’azienda coreana, proporrà uno schermo da 4.5 pollici, una fotocamera principale da 5 MP e una frontale da 2. La batteria sarà di 2100 mAh. K4 avrà invece uno schermo da 4.7 pollici e fotocamere integrate da 8 e 5 megapixel. Il dispositivo sarà alimentato da una batteria da 2500 mAh. Stessa capacità di autonomia avrà il K8, ma con uno schermo più ampio (5 pollici) e con risoluzione migliore (HD). Il comparto fotografico sarà affidato a due fotocamere da 13 e 5 megapixel. Infine, il K10 potrà vantare uno schermo HD da 5.3 pollici con vetro 2.5 D, una fotocamera quadrangolare anteriore da 5MP e integrerà un lettore di impronte digitali.

I nuovi smartphone LG in arrivo nel 2017 - immagine 1

Febbraio vedrà invece il lancio di LG Stylus 3, phablet da 5.7 pollici con fotocamera posteriore ed anteriore, entrambi con flash, rispettivamente da 13 e 5 megapixel. Il dispositivo, alimentato da una batteria da 3200 mAh, avrà una memoria di archiviazione da 32 GB e un lettore di impronte digitale. In dotazione, sarà presente anche una pencil digitale. A Marzo verrà presentato LG X Calibur, smartphone orientato sulla robustezza. Questo prodotto, certificato IP68, potrà resistere ad urti, polvere ed acqua e assicurerà un’ottima autonomia, grazie alla potente batteria da 4100 mAh. Ultimo device preannunciato da LG è l’X Power 2, previsto per Aprile, con una batteria dal maggior amperaggio in confronto al Calibur (4500 mAh), display da 5.5 pollici e fotocamere da 13 e 5 megapixel (quest’ultima quadrangolare).

I nuovi smartphone LG in arrivo nel 2017 - immagine 2

Per gli appassionati del mondo mobile, conoscere prezzi e maggiori dettagli tecnici per i dispositivi delle serie X e Stylus 3, comporterà aspettare gli inizi del 2017. Nei prossimi giorni potremo invece scoprire maggiori informazioni sui dispositivi della serie K.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE