I giochi in uscita a Luglio 2017

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 04 Luglio 17 Autore: Matteo Tontini
Dopo un mese di giugno che ha visto protagonista indiscusso il ritorno di Crash, luglio sarà meno carico di titoli interessanti ma avrà comunque qualche carta da giocare. Solitamente l´estate è un periodo un po´ fiacco per il mercato videoludico, ma quella di questo 2017 ci sta regalando piacevoli sorprese. Ecco dunque i giochi più importanti previsti nel mese corrente, raccolti in questo articolo che contiene date d´uscita, trailer e qualche dettaglio. Avete intenzione di fare acquisti?

ACCEL WORLD VS SWORD ART ONLINE - 6 luglio (PS4, PS Vita)

Luglio 2017 comincia con un gioco rivolto agli appassionati di anime: Accel World VS Sword Art Online è un action RPG che si prefigge l´obiettivo di mescolare le due popolari serie made in Japan, in arrivo sulle piattaforme Sony.



MINECRAFT STORY MOD STAGIONE 2 - 11 luglio (PS4, Xbox One)

La seconda stagione della Story Mode di Minecraft conta di raccontare il proseguo delle vicende di Jesse in cinque nuovi episodi. Come da tradizione Telltale, le scelte prese dai giocatori andranno a influenzare l´andamento della trama; inoltre, il gioco terrà conto delle decisioni prese nella prima stagione. I fan delle avventure grafiche sapranno con cosa saziare la loro fame!



FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE - 11 luglio (PS4)

La versione tirata a lucido del 12º capitolo della celebre serie Square Enix si prepara ad approdare sulla console ammiraglia di Sony. Il gioco non soltanto conterrà dialoghi aggiuntivi, ma si farà forte di un gameplay migliorato e di un comparto tecnico rifinito.



SPLATOON 2 - 15 luglio (Switch)

Il gioco più importante di luglio arriva proprio a metà mese: il sequel dell´apprezzatissimo sparatutto uscito su Wii U si prepara ad approdare su Nintendo Switch, offrendo ai giocatori nuove mappe, modalità di gioco e armi. Un prodotto che permette di raggiungere il massimo del divertimento in multiplayer, perfetto da giocare con gli amici!



FORTNITE - 25 luglio (PS4, Xbox One)

Dopo anni di sviluppo - piuttosto turbolento - si prepara ad arrivare sul mercato lo sparatutto con elementi strategici di Epic Games. Non mancherà dunque la componente sandbox ad arricchire l´esperienza e a rendere questo shooter una specie di survival, dove i giocatori dovranno resistere alle incursioni dei mostri (perfetto da giocare in co-op!).



Tra le altre uscite del mese vale la pena menzionare il gioco di carte collezionabili Fable Fortune (11 luglio), l´action RPG in pixel art Moon Hunters (19 luglio) e Hey! Pikmin (28 luglio), spin-off della nota serie platform in arrivo su Nintendo 3DS.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE