Huawei lancia una nuova gamma di smartphone

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 04 Agosto 16 Autore: Fabio Ferraro
Huawei continua la scalata per diventare azienda leader del mercato mobile, ottenendo sempre più consensi e riuscendo a acquisire nuovi clienti a discapito dei brand concorrenti.
Per proseguire in questa ascesa, Huawei ha lanciato nei primi giorni di agosto una nuova gamma di dispositivi che, secondo il produttore, sapranno distinguersi per un design elegante e ottime capacità prestazionali.  Parliamo degli smartphone Y3II, Y5II, Y6II, GT3, dispositivi pensati per andare a coprire le  fasce medio-basse del mercato.

Huawei lancia una nuova gamma di smartphone - immagine 1

Huawei Y3II è un dispositivo di fascia bassa dotato di uno schermo da 4.5 pollici con risoluzione FWVGA a 854x480 pixel. Pensato per un’utenza giovane, ha un design semplice e accattivante, reso unico dalla presenza di un anello Led disposto intorno alla fotocamera posteriore (Mood Blink) che si illumina a seconda delle notifiche ricevute o dall’umore. L’Y3II monta una fotocamera da 5 megapixel posteriore e 2 megapixel anteriore, un processore quad-core, 1 gb di ram e vanta una riproduzione audio di alta qualità. Questo device, disponibile nelle colorazioni silver, grey e gold, sarà lanciato al prezzo di 109 euro. Huawei Y5II, dispositivo di bassa-media fascia, monta uno schermo HD da 5 pollici, un processore quad-core, 1 gb di ram e due fotocamere da 8 e 2 megapixel. Grazie alla feature Easy Key è possibile lanciare le proprie applicazioni da ogni schermata del dispositivo. Disponibile nelle colorazioni silver, grey e gold, ha un prezzo di listino di 149 euro.

Huawei lancia una nuova gamma di smartphone - immagine 2

Huawei Y6II è un dispositivo di fascia media, che abbina  un bel design a buone capacità prestazionali. Dotato di un processore octa-core Kirin 620, un display HD da 5.5 pollici e due fotocamere da 13 e 8 megapixel, questo device si distingue soprattutto per la scocca posteriore, realizzata con una particolare texture capace di riflettere la luce in diversi modi, a seconda dell’intensità e dall’angolazione da cui essa proviene. Disponibile, al costo di 219 euro, nei colori black, white e gold.

Huawei lancia una nuova gamma di smartphone - immagine 3

Il GT3 è uno smartphone dual sim di media-alta fascia, con uno schermo HD da 5.2 pollici, un processore octa-core, 2 GB di ram, rilevatore di impronte digitali, una fotocamera anteriore da 8 megapixel e una posteriore quadrangolare da 13 megapixel. Il punto forte del GT3 è l’autonomia: monta infatti una batteria da 3000 mHh. Disponibile nei colori silver, grey e gold, ha un prezzo di listino di 279 euro.

Huawei lancia una nuova gamma di smartphone - immagine 4

Una vasta scelta quindi, offerta da Huawei, che si affiancano ai prodotti di punta P9 e Mate.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE