Huawei, OnePlus, LG, Xiaomi: nuovi top di gamma in arrivo

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 19 Marzo 18 Autore: Fabio Ferraro
Il prossimo 27 marzo, a Parigi Huawei presenterà i nuovi top di gamma: Huawei P20, P20 Pro, e Huawei P20 Lite. Quest’ultimo è già in vendita ancor prima della presentazione ufficiale.
Il P20 Lite, disponibile ad un prezzo di listino di 369 Euro, è caratterizzato da un design semplice ed elegante che non lo farà di certo passare inosservato. Il display, che occupa quasi interamente la superficie anteriore del dispositivo è incastonato da una sottile cornice di alluminio in cui sono posizionati i tasti per la regolazione del volume e il pulsante d’accensione. È dotato di un display Lcd da 5,8 pollici, con una risoluzione in Full HD+ (2280x1080 pixel), aspect ratio 19:9. Sulla parte superiore dello schermo del device, inoltre, sarà presente l’innovazione di tutta la linea di Huawei P20, il notch, in cui saranno localizzati vari sensori  (la luminosità, la prossimità e il riconoscimento facciale), la fotocamera anteriore e la capsula auricolare. 

Huawei, OnePlus, LG, Xiaomi: nuovi top di gamma in arrivo - immagine 1

Sulla scocca posteriore, realizzata in vetro, è ubicata la doppia fotocamera, il lettore di impronte digitali e il logo. Huawei P20 lite è dotato di una dual camera posteriore formata da un sensore 16 megapixel e un ulteriore sensore da 2 megapixel, con flash led, che ci consentono di scattare delle ottime fotografie con effetto bokeh, mentre la fotocamera frontale è di 16 megapixel.
Per quanto riguarda il comparto hardware, sul dispositivo è montato il SoC HiSilicon Kirin con CPU octa-core a 2,36 GHz, una GPU ARM Mali-T830 MP2 e 4 gb di RAM, in grado di assicurare ottime prestazioni. Sono inoltre disponibili 64 GB di memoria interna, espandibile fino a 256 GB con l’utilizzo di una microSD. In dotazione  una batteria da 3000 mAh, con ricarica rapida attraverso la porta USB Type-C.
Il dispositivo Huawei è basato sul sistema operativo Android 8.0 Oreo, personalizzato dall’interfaccia utente EMUI 8.0.



[  [1] 2  3     Successiva »   ]

Pagine Totali: 3

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter