Honor 8: ottima qualità ad un prezzo concorrenziale

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 23 Marzo 17 Autore: Fabio Ferraro
Honor 8 è un dispositivo mobile dual sim di fascia medio alta che, grazie a un’ottima qualità e un prezzo concorrenziale è riuscito ad attirare l’attenzione di migliaia di utenti e diventando, di fatto, uno dei dispositivi più diffusi. Honor 8 è stato rilasciato nel terzo quadrimestre del 2016 ottenendo, fin da subito un grande successo. Il device appare elegante e solido, grazie alla scocca in metallo e ad un design minimale. Honor 8 è un dispositivo dalle dimensioni importanti (71 x 145,5 x 7,45 mm) ma, allo stesso tempo maneggevole e facile da utilizzare anche con una sola mano.

Honor 8: ottima qualità ad un prezzo concorrenziale - immagine 1

Lo schermo, un IPS LCD da 5.2 pollici con risoluzione FHD e densità di pixel di 424 ppi, risulta luminoso e con una buona profondità di colore. Vanta un chipsetKirin 950 (con processo produttivo a 16 nm) con 8 core: 4 Cortex A72 a 2.3 Ghz e 4 Cortex A53 con frequenza a 1,8 GHz.  La GPU integrata è una MALI T880 con frequenza a 900 MHz. La CPU offre quindi ottime capacità prestazionali, adatta sia per un uso quotidiano che videoludico, anche grazie ai 4 GB di RAM LPDDR4, a doppio canale e con frequenza a 1333 MHz. Per l’archiviazione è presente uno storage da 32 GB, espandibili fino a 128 tramite scheda microSD. Buono è il comparto fotografico, grazie alla presenza di una fotocamera principale con sensore Sony IMX286 Exmor RS dalla risoluzione di 12 Mpx, doppio LED, apertura focale f/2.2 e registrazione di video in qualità FHD. 


Per i selfie, avremo invece a disposizione una fotocamera da 8 Mpx, con partura focale f/2.4 e risoluzione massima di 3264 x 2448 pixel. La connettività è affidata a Wi-Fi ac, Bluetooth 4.2, USB 2.0 type-C e LTE (con velocità massima di download a 300 Mbps). Fra i sensori integrati in Honor 8, spicca il sensore di impronte digitali, posizionato sulla parte posteriore del dispositivo e che consentirà un utilizzo del dispositivo più efficace. Inoltre, saranno presenti giroscopio, accelerometro, bussola, sensore di prossimità e luminosità.

Honor 8: ottima qualità ad un prezzo concorrenziale - immagine 3

Honor 8 offre una buona autonomia grazie ad una batteria LiPo a 3000 Mah.
Il dispositivo nasce con Android 6.0, con l’ottima interfaccia personalizzata EMUI 4.1.
Honor 8 è un ottimo dispositivo, che riuscirà ad accontentare anche gli utenti più esigenti.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE