Giochi in uscita a Giugno 2017

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 31 Maggio 17 Autore: Matteo Tontini
Giugno è un mese scottante per il settore dei videogiochi, con l´evento dedicato più atteso dell´anno. E3 2017 sarà palcoscenico di tanti nuovi annunci, di conferme e di sorprese, perché è questo cui ci hanno abituato Microsoft, Sony e compagnia bella negli ultimi tempi; ma quest´estate non è calda soltanto per la kermesse losangelina alle porte, giacché diversi titoli in uscita sono lì a solleticare il palato dei giocatori. In questo articolo abbiamo voluto raccogliere i più importanti, cercando di fornirvi qualche dettaglio per ognuno.

TEKKEN 7 - 2 giugno (PS4, Xbox One, PC)

Il mese inizierà col botto. Dal 2 giugno sarà infatti disponibile Tekken 7, nuovo capitolo di una delle serie di picchiaduro più amate di sempre. Come al solito ricco di contenuti, il gioco offrirà una modalità Storia in cui si andranno a impersonare a rotazione molti dei più noti volti del franchise, tra cui Kazumi, Jin e Heihachi. Non mancherà poi l´opportunità di fare a scazzottate in multiplayer, sia in locale che online, modalità che impegnerà per tantissime ore i giocatori.



DIRT 4 - 9 giugno (PS4, Xbox One, PC)

Tutti gli appassionati di rally avranno la possibilità di sfrecciare su pista grazie a Dirt 4, disponibile a partire dal 9 giugno. Il racing permetterà ai giocatori di confrontarsi su terreni off-road con condizioni climatiche variabili che andranno a influire sulla corsa. Disponibili cinque location, ovvero Australia, Spagna, Stati Uniti, Svezia e Galles; la più grande novità del gioco è l´introduzione dei circuiti generati proceduralmente, che offrirà grande varietà al titolo permettendo agli utenti di sperimentare centinaia di tracciati differenti.



MOTO GP 17 - 15 giugno (PS4, Xbox One, PC)

Altro giro, altro racing (ma stavolta su moto!). A metà mese sarà la volta dell´italianissimo Moto GP 17, in cui si potranno vestire i panni di Valentino Rossi, Lorenzo o Vinales - o uno qualunque degli altri motociclisti - a bordo dei loro bolidi. Milestone metterà sul piatto il solito realismo della sua apprezzata simulazione, cercando di migliorare il tutto con una grafica ancora più dettagliata e un sonoro più efficace. Per godersi appieno l´esperienza, Moto GP 17 potrà essere giocato su PlayStation 4 Pro dove raggiungerà una risoluzione di 1440p a una fluidità di 60 fps.



GET EVEN - 23 Giugno (PS4, Xbox One, PC)

Dopo tante gare, un po´ di avventura e azione. Il nuovo gioco sviluppato da The Farm 51, gli autori di NecroVisioN e Deadfall Adventures, sarà disponibile dal 23 giugno e ci calerà nei panni di Black, un mercenario freddo come il ghiaccio e dalla pistola sempre pronta, risvegliatosi privo di memoria in un vecchio manicomio. Questo nuovo FPS promette di raccontarci un thriller fitto di misteri, garantendo grande atmosfera.



CRASH BANDICOOT N. SANE TRILOGY - 30 giugno (PS4)

Grandissimo ritorno per una delle icone Sony più amate dai giocatori. Il marsupiale di Naughty Dog effettuerà il salto generazionale grazie a una versione rimasterizzata per PlayStation 4 che comprenderà la trilogia della serie canonica, per la gioia dei numerosissimi fan della serie. I giochi saranno dunque quelli originali, ma con una veste grafica rinnovata per l´occasione!



Tra gli altri giochi degni di nota che vale la pena menzionare si annoverano The Elder Scrolls Online: Morrowind (6 giugno), l´esclusiva per Nintendo Switch ARMS (16 giugno) e Dead By Daylight (23 giugno). I possessori di Final Fantasy XIV potranno poi contare sulla nuova espansione, Stormblood, disponibile dal 20 giugno.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE