Galactica.it sospende la flatrate

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 11 Settembre 01 Autore: BiOS
"purtroppo quanto temevamo potesse verificarsi come da nostra precedente comunicazione del 4 settembre si è verificato e Telecom Italia S.p.A. ha interrotto il servizio flat Numero Verde 800-410001, a far tempo dal 07/09/2001.

Nonostante le energie profuse dalla Società e dai dipendenti tutti, nonostante gli ingentissimi investimenti e nonostante il pagamento regolare di tutte le fatture, siamo costretti a cessare l’erogazione del servizio Flatrate su numero verde.

Le ricordiamo la possibilità di utilizzare per la connessione ad internet l’accesso su numero ad addebito minutario secondo quanto specificato nella mail del 31/08/2001. La invitiamo pertanto a ricercare all’indirizzo www.galactica.it/pop il numero del punto di accesso a Lei più vicino, in modo da garantire un collegamento a sola tariffazione urbana, essendoci noi premurati di rendere disponibili anticipatamente tali numeri di accesso dal 07/09/2001.

In conseguenza di quanto precede, provvederemo a registrare a Suo credito l’importo eventualmente da Lei pagato in eccedenza rispetto al corrispettivo che ci è dovuto per il periodo di fruizione del servizio.
Siamo veramente spiacenti di quanto accaduto e faremo il possibile per fronteggiare la situazione nel modo migliore."



Con questo comunicato ai suoi clienti Galactica sospende ufficialmente il servizio di flatrate, che pur fra mille polemiche l'aveva resa famosa.
Colpa di Telecom, secondo Galactica... e ovviamente colpa di Galactica, secondo Telecom Italia... chi fa le spese di questa storia alla fine è sempre e solo un utente medio in cerca di una connessione decente ad un prezzo decente. La connessione tramite Galactica spesso non poteva definirsi decente, ma ora di sicuro non si correrà più il rischio che la linea possa cadere.


Lettera agli utenti
1 - Commento/i sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE