Fight List: duello fino all'ultima parola

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 04 Maggio 17 Autore: Fabio Ferraro
Aprendo lo store del nostro smartphone, possiamo notare che il numero dei giochi disponibili aumenta a vista d’occhio. L’app del momento, in ambito videoludico, è
senz’altro Fight List. Fight List è un gioco molto coinvolgente ed istruttivo che permette di sfidare, a colpi di quiz, i nostri amici di Facebook o un avversario casuale.

Fight List: duello fino all'ultima parola - immagine 1

Lo scopo del game è scrivere più parole possibili, su un determinato tema casuale proposto (ad esempio la città delle Olimpiadi o le sette meraviglie del mondo) per vincere il round. Si avranno solo 45 secondi per ogni manche ed ogni parola varrà 1 o 3 punti, a seconda della difficoltà.

App economy
Amazon.it: 8,42 € - Prezzo scontato, stai risparmiando: 1,48 €
Compra ora
Saranno disponibili due strumenti per aiutarci a prevalere in una partita: “Crono” consentirà di avere a disposizione 20 secondi in più per dare una risposta; “Jolly” mostrerà la giusta risposta.

Fight List: duello fino all'ultima parola - immagine 3

A fine partita, volendo,sarà possibile scoprire le risposte esatte per vincere la manche. Ogni aiuto, come in ogni altro gioco, richiede l’utilizzo di monete virtuali, che potranno essere guadagnate vincendo i duelli con i nostri rivali. La sfida è composta da 5 round e chi se ne aggiudicherà di più, vincerà. In caso di sconfitta sarà possibile richiedere una rivincita all’avversario, con il quale potremo inoltre comunicare durante le manche

Fight List: duello fino all'ultima parola - immagine 4

Nella schermata principale inoltre è presente una sezione che mostra le percentuali delle vittorie, la classifica dei miglior giocatori, il numero delle partite perse e altre info.
Infine, potremo suggerire agli sviluppatori nuovi temi per il gioco.
Fight List non è esente da alcuni difetti. Ad esempio, capita fin troppo spesso che una risposta, anche se esatta, non venga conteggiata. Inoltre le categorie sono ridondanti, favorendo quindi gli utenti veterani. Infine, una partita, non ha limite di tempo e potremo, quindi, aspettare giorni prima che l’avversario risponda per consentire il prosieguo del gioco. Fight List è un ottimo svago che saprà divertirci e tenere impegnata la nostra mente nei momenti di pausa e di relax.
L’app è disponibile gratuitamente per i dispositivi Apple e Android, con acquisti-in-app. Buon divertimento!
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

OS: Android, iOS

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE