Farbar Recovery Scan Tool 24.6.2015.0

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 25 Giugno 15 Autore: Pinter
Farbar Recovery Scan Tool 24.6.2015.0
Farbar Recovery Tool Scan, o FRST, è un´applicazione portatile progettato per essere eseguito in modalità normale o sicuro per diagnosticare problemi di malware. E ´anche possibile eseguire FRST in Windows Recovery Environment per diagnosticare e risolvere i problemi di avvio.

Questo programma visualizzerà le informazioni dettagliate sul registro di Windows punti di carico, i servizi, i servizi di driver, voci netsvcs, DLL noti, unità e le specifiche di partizione. Sarà anche elencare alcuni file di sistema importanti che potrebbero essere modificati da malware.

Nota: sono disponibili le versioni a 32-bit e 64-bit di strumento Farbar recupero Scan disponibile. Si prega di scegliere la versione che corrisponde il tipo di sistema operativo bit. Se non si conosce la versione corrispondente al sistema, si può provare entrambi. Solo uno di loro verrà eseguito sul sistema.

Limitazioni:
Se si utilizza Windows XP e avete problema di avvio, il sistema dovrebbe avviarsi per l´ambiente di ripristino utilizzando un CD di avvio del PE e quindi è possibile eseguire FRST
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Freeware

Dimensioni: 1.56 MB

OS: Win 10 / 8 / 7 / Vista / XP

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE