Far Cry 5: 4 teaser trailer rivelano l'ambientazione

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 23 Maggio 17 Autore: Matteo Tontini
Con E3 alle porte, il pubblico di videogiocatori è tutto orientato all´annuale kermesse losangelina, che come di consueto vedrà protagoniste Sony, Microsoft e una lunga schiera di publisher. Arriva però in anticipo, grazie a Ubisoft, una vera e propria chicca per i fan del franchise Far Cry: sono stati infatti pubblicati nelle scorse ore i primi teaser trailer di Far Cry 5, che in pochissimi secondi ci introducono all´ambientazione di questo nuovo capitolo. Proprio come divulgato dai rumor precedenti il gioco si svolgerà nello Stato del Montana, e le clip ci presentano tutta la bellezza di quel posto idilliaco attraverso immagini di splendidi paesaggi.

Nel primo teaser trailer c´è un fiume che scorre e dà allo spettatore una sensazione di quiete, bruscamente interrotta dal passaggio di un cadavere galleggiante; nel secondo c´è una distesa erbosa che viene attraversata da un uomo in corsa, il quale viene abbattuto da un proiettile; il terzo filmato ci avvicina a una chiesa le cui campane vengono suonate mentre dei fedeli stanno probabilmente celebrando la messa, lo si può intuire dal coro; il quarto e ultimo teaser trailer, invece, ci porta in una specie di bosco da cui spiccano il volo decine di uccelli impauriti dal grido disperato di una persona. Vi riportiamo le varie clip qui sotto.

Il vero compito dei filmati, tuttavia, è quello di darci appuntamento al prossimo 26 maggio (ovvero venerdì), giorno in cui Far Cry 5 sarà annunciato ufficialmente con un trailer. Chissà che durante E3, nel mese di giugno, non verranno forniti dettagli sul gioco di Ubisoft, che comunque dovrebbe vedere la luce non prima di aprile 2018. L´ambientazione americana del nuovo capitolo era stata già ipotizzata dai fan, quando lo scorso 17 maggio videro il logo contornato di blu e rosso. Per il resto, staremo con gli occhi puntati sul palcoscenico videoludico per riportarvi le notizie più importanti che giungeranno direttamente da Los Angeles. Vi ricordiamo infine che l´ultimo gioco pubblicato, Far Cry Primal, non appartiene alla serie canonica ed è ambientato nella preistoria.




Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate