FBackup 5.4.810

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 30 Luglio 15 Autore: Pinter
FBackup 5.4.810
FBackup è il programma di backup freeware per Windows. FBackup protegge i file importanti e le cartelle da perdita totale o parziale, automatizzando le attività di backup, la password protezione e la compressione per risparmiare spazio di archiviazione.

Usando FBackup si può facilmente fare il backup di qualsiasi unità locale o di rete o su unità esterne (come unità USB), backup dei file aperti / bloccati ed è in grado di eseguire backup completi e specchio (tipo di backup che non comprime i file).

Quando si definisce un backup è anche possibile impostare filtri di file e pianificarlo per l´esecuzione automatica. È possibile eseguire backup predefiniti, ad esempio Documenti, Immagini o Outlook Express e plugin di backup carico che eseguiranno quello delle impostazioni e dei dati di applicazioni specifiche (elenco completo di plugin di backup esistenti a www.backup4all.com/backup-plugins.php ).

FBackup ha il supporto ZIP64 (permette di creare copie oltre 2 GB) e crea i file zip standard, il che significa che è possibile accedere con qualsiasi utility compatibile con zip.

FBackup consente inoltre di proteggere con password il backup e controlla automaticamente i file di backup per garantire il backup è sicuro e correttamente eseguito (usa CRC32).
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Freeware

Dimensioni: 1.32 MB

OS: Win 10 / 8 / 7 / Vista / XP

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE