Explo-Sung, la skin per iPhone che prende in giro il Galaxy Note 7

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 05 Novembre 16 Autore: Stefano Fossati
La rivalità fra Apple e Samsung nel mercato dei dispositivi mobili è arcinota (e sottolineata, se ce ne fosse bisogno, da una causa milionaria che si trascina da anni nei tribunali). Una rivalità che si ripercuote anche fra i “fanboy” dei due marchi: se Apple non ha eguali nel contare su un seguito di affezionatissimi e incrollabili sostenitori, anche la casa coreana ha saputo conquistarsi negli ultimi anni una buona quota di fan. Logico che la vicenda del Galaxy Note 7 “esplosivo” abbia dato ai primi ottime motivazioni per alzare la voce, dopo che nei mesi precedenti erano stati i supporter di Samsung a “cavalcare” il successo dei Galaxy S7 nel momento in cui calavano le vendite di iPhone.

Explo-Sung, la skin per iPhone che prende in giro il Galaxy Note 7 - immagine 1

E ora Uniqfind, produttore canadese di skin per i dispositivi di Cupertino (ma anche per alcuni modelli Samsung), offre ai fanboy dell’iPhone un prodotto che sembra fatto apposta per sbeffeggiare (con ironia, s’intende) i “rivali”: la società ha infatti annunciato una skin per gli smartphone Apple che riproduce proprio l’aspetto di un Galaxy Note 7 esploso, lo stesso visto nelle varie immagini pubblicate su internet da alcuni possessori dello sfortunato phablet Samsung. Chiamata evocativamente “Explo-Sung iPhone Skin”, la pellicola consisterà in due decal (una da applicare anteriormente e una per la parte posteriore, entrambe con impressa un’evidente “bruciatura”) e viene presentata dal produttore come “un modo spietato per vestire il tuo iPhone per questo Halloween”.

Explo-Sung, la skin per iPhone che prende in giro il Galaxy Note 7 - immagine 2

Peccato solo che la skin, attualmente preordinabile sul sito di Uniqfind per 25 dollari, sarà disponibile solo a inizio novembre, quindi quando Halloween sarà ormai passata… Questo non scoraggerà comunque i fan di Apple, che potranno acquistare la “Explo-Sung” per tutti i modelli di iPhone dal 5 ai recenti 7 e 7 Plus. L’azienda garantisce spedizioni in tutto il mondo, Italia compresa. Certo che, con un po’ di autoironia da parte dei possessori di smartphone Samsung, questa skin starebbe a pennello soprattutto sul Galaxy S7 Edge, quasi identico nell’aspetto al Galaxy Note 7…

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE