EasyPark: come pagare la tua sosta con lo smartphone

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 03 Luglio 17 Autore: Fabio Ferraro
EasyPark è un sistema di mobile parking disponibile in molte città italiane ed europee che permette di gestire  facilmente le spese inerenti al parcheggio grazie ad un´ app dedicata, disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi mobile (Android, iOS, Windows Phone), con cui è possibile pagare la sosta tramite il nostro smartphone.
Per usufruire di questo servizio basterà registrarsi, inserendo il nostro numero di telefono, la targa dell’auto e i dati relativi al metodo di pagamento scelto (carta di credito, bancomat o Paypal), necessari per acquistare il credito. Potremo scegliere fra diversi tagli di ricarica (da 3 euro, fino a 25), sfruttabili per il pagamento della sosta. Una volta ultimata la registrazione, grazie alla geolocalizzazione, il sistema sarà in grado di individuare la nostra posizione  notificandoci la tariffa applicata in zona.

Maisto 581152 - R/C Rock Crawler Macchina telecomandata, colori assortiti
Amazon.it: 25,74 € - Prezzo scontato, stai risparmiando: 51,76 €
Compra ora
Basterà girare il disco orario presente all’interno della schermata principale dell’app (o, se preferiamo utilizzare l’orologio digitale integrato) per indicare la durata della nostra sosta.

EasyPark: come pagare la tua sosta con lo smartphone - immagine 2

Con EasyPark, pagheremo il tempo effettivo di permanenza: infatti anche da remoto sarà possibile prolungare o interrompere la durata della sosta, semplicemente cambiando l’orario. Il servizio è quindi in grado di adattarsi perfettamente alle nostre esigenze, consentendoci anche di risparmiare. Per rendere noto ai vigili urbani dell’utilizzo di EsasyPark per il pagamento della sosta, sarà necessario apporre sul parabrezza della nostra auto un foglietto con scritto “EasyPark” o, in alternativa, utilizzare dei taglianti adesivi richiedibili attraverso l’app. Per non rischiare di prendere una multa a causa della scadenza del parcheggio, il servizio ci invierà una notifica quando il tempo a nostra disposizione starà per terminare, invitandoci a disattivare il disco orario.

EasyPark: come pagare la tua sosta con lo smartphone - immagine 3

Dotata di un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, ci consentirà di modificare facilmente i nostri dati, aggiungere ulteriori vetture e visualizzare lo storico dei nostri parcheggi. Potremo, inoltre, registrare un account aziendale, ottenendo così diverse soluzioni per le spese relative ai parcheggi. EasyPark è un ottimo strumento che agevolerà le nostre soste a pagamento e che ci aiuterà a risparmiare tempo e denaro.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

OS: Android, iOS, Windows Phone

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE