E3 2017: tutti i videogiochi di Sony

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 14 Giugno 17 Autore: Matteo Tontini
La conferenza Sony più attesa dell´anno, quella di E3 2017, ha visto protagonisti numerosi giochi di rilievo. Molti hanno acclamato a gran voce la società, soddisfatti di quanto eseguito sul palcoscenico di Los Angeles. Altri sono rimasti un po´ meno soddisfatti, soprattutto perché durante l´evento non sono state fornite le date d´uscita dei titoli più scottanti, che forse più di qualcuno si aspettava. Vediamo insieme tutto ciò che Sony ha proposto!

Uno sguardo ravvicinato a Uncharted: Lost Legacy

Non si tratta di un nuovo Uncharted, purtroppo. Quello mostrato a E3 2017 è stato il trailer dell´espansione sandalone che uscirà nei prossimi mesi. È attesa esclusivamente per PlayStation 4 il prossimo 22 agosto.



Days Gone torna a mostrarsi, con un corposo dimostrativo

Era tempo che non avevo modo di vedere Days Gone (tutti i dettagli sul gioco li trovate QUI), dunque è stato bello avere la possibilità di dare un´occhiata a un nuovo gameplay video. Purtroppo manca la data d´uscita, ma abbiamo già l´acquolina in bocca!



Monster Hunter in arrivo su console e PC

L´amata serie di successo Monster Hunter si prepara a sbarcare su PlayStation 4 e Xbox One all´inizio del 2018, grazie a Monster Hunter World. Il gioco, successivamente, arriverà anche su PC!



Uno sguardo al multiplayer di Call of Duty: World War II

In molti bramavano un ritorno alle origini della serie di CoD e così è stato! Il gioco somiglia un po´ a Battlefield 1, ma con i nazisti; a parte questo tanti giocatori saranno felicissimi del risultato. Il titolo sarà disponibile dal 3 novembre.



Il remake di Shadow Of The Colossus per PlayStation 4

Colpo grosso della società nipponica: non si tratta di un semplice remaster, ma di un vero e proprio remake del bellissimo gioco uscito originariamente su PlayStation 2. Già allora era straordinario visivamente, figuriamoci sulla console ammiraglia di Sony!



Un´espansione per Horizon: Zero Dawn

Intitolata The Frozen Wilds, consentirà di immergersi nuovamente nell´affascinante mondo creato da Guerrilla. Sarà disponibile entro la fine dell´anno.



Un nuovo gameplay trailer per God of War

Dopo aver messo da parte il pantheon greco, Kratos ha adesso che fare con le divinità nordiche. Come si può notare dalla clip pubblicata durante E3 2017, la telecamera è adesso posizionata dietro le spalle del protagonista, rendendo gli scontri più ravvicinati. Non sappiamo con esattezza quando il titolo sarà disponibile, ma Sony ha detto "nei primi mesi del 2018". Ci fidiamo.



Un nuovo trailer del profondo Detroit: Become Human

Non progetta mai giochi che non siano profondi, quel geniaccio di David Cage. E anche stavolta, con il suo Detroit sembra aver fatto centro!



Finalmente, un gameplay trailer del nuovo Spider-Man!

Spider-Man per PlayStation 4 è più bello che mai! Ricco di azione, sembra offrire ai giocatori non soltanto grande libertà ma anche un comparto tecnico mozzafiato e ottime meccaniche di gioco.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate