Dugout, arriva l'app dedicata agli appassionati di calcio

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 28 Marzo 17 Autore: Stefano Fossati
Dugout, piattaforma digitale dedicata al calcio, ha lanciato la sua prima app che offre agli appassionati un´offerta di contenuti esclusivi e dietro le quinte direttamente sui propri dispositivi mobili. Il rilascio dell´app segue il lancio del sito di Dugout.com avvenuto alla fine di novembre 2016, che ha già registrato più di otto milioni di utenti (l´85% dei quali accede alla piattaforma proprio tramite dispositivi mobili) e 13 milioni di pagine viste, con 37 club che hanno creato le proprie pagine sulla piattaforma, fra i quali nove tra le società più grandi al mondo (Juventus, Milan, Arsenal, Chelsea, Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Liverpool, Manchester City, Paris Saint-Germain), così come hanno fatto oltre un centinaio tra i calciatori più famosi. Inoltre la piattaforma collabora con leggende e influencer del mondo del calcio che, tramite le proprie pagine, possono offrire contenuti esclusivi.

Dugout, arriva l'app dedicata agli appassionati di calcio - immagine 1

Puma FIGC Italia Home Replica Maglietta, Blu, L
Amazon.it: 16,90 € - Prezzo scontato, stai risparmiando: 69,10 €
Compra ora
"Dugout è stato creato per i tifosi di calcio di tutto il mondo per offrire uno spazio unico in cui scoprire i contenuti dei club e dei giocatori più importanti del pianeta", spiega il presidente della società, Elliot Richardson; "Il lancio dell´app ci permette di offire ai nostri utenti, che accedono alla piattaforma principalmente tramite i propri dispositivi mobile, un´esperienza migliore, più ampia e personalizzabile, con una quantità senza precedenti di contenuti esclusivi e originali prodotti dai club e dai calciatori che collaborano con Dugout, in maniera completamente gratuita".

Disponibile su App Store e Google Play, l´app comprende diverse nuove funzioni inclusa la possibilità per i tifosi di personalizzare la propria esperienza scegliendo quali club e giocatori seguire, video verticali ripresi dai giocatori direttamente con i propri smartphone, gallerie fotografiche di qualità, una nuova interfaccia che semplifica la navigazione e la scoperta dei contenuti. L´offerta dei contenuti include video esclusivi che i club pubblicano su Dugout prima che vengano condivisi con il resto del mondo, aggiornamenti personali dai calciatori e serie video originali che mostrano numeri e qualità dei giocatori.

L´app è disponibile inizialmente in otto lingue (italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo, catalano, portoghese e bahasa) e altre versioni saranno aggiunte nei prossimi mesi.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE