Crash Bandicoot: ecco come ottenere 99 vite in pochissimo tempo

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 12 Luglio 17 Autore: Matteo Tontini
Il remake di Crash Bandicoot (di cui potete leggere la nostra esauriente recensione QUI) è senz´altro uno dei giochi clou di questa torrida estate e uno dei più chiacchierati del momento. Tra i trofei disponibili ce n´è uno che, per essere sbloccato, richiede la raccolta di ben 99 vite; un´impresa non di poco conto se si considera che sono davvero tante da accumulare e che alcuni livelli sono così difficili da consumarne parecchie. Ma ecco qui un piccolo trucchetto per arrivare a 99 vite in scioltezza, che senz´altro vi renderà le cose più semplici.

Andate al livello Castle Machinery e assicuratevi di essere in possesso della gemma verde. A questo punto, dirigetevi nel punto dello stage in cui si trovava la suddetta gemma, che adesso fungerà da ascensore: dopodiché vi troverete innanzi a una quantità industriale di vite e non vi resterà che raccoglierle, felici come un orso davanti a un vasetto di miele. Chiaramente non saranno 99 le vite disponibili, ma strabuzzerete gli occhi per la sorpresa. Fatto? Allora non vi resta che uscire dal livello. Ora, rientrando immediatamente nello stage per ripetere l´operazione non trovereste il bottino di vite ad attendervi, ma non disperate.



Dopo aver fatto incetta di vite e essere usciti dal livello, vi basterà infatti salvare i dati e ricaricare il salvataggio appena effettuato. Adesso, magia, rientrando in Castle Machinery le troverete nuovamente, pronte a essere raccolte. Ripetendo il procedimento più volte accumulerete con facilità il numero massimo di vite e in questo modo non soltanto otterrete il trofeo ma avrete la strada spianata per il completamento del gioco, in alcuni punti un tantino ostico (soprattutto il primo dei tre Crash è davvero difficile!). Ci auguriamo di esservi stati utili, rimanete sulle nostre pagine per ulteriori trucchi e consigli.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE