CountDown 5.1.21.754

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 17 Ottobre 01 Autore: eymerich
CountDown è un programma gratuito progettato per permettere agli utenti di internet con tariffe a tempo di monitorare il costo delle connessioni e non solo,tanto da poter essere preso in considerazione anche da utenti con tariffa flat.

Caratteristiche principali :

- Interamente in italiano, permette di configurare in modo molto intuitivo la tariffa applicata (si possono configurare fino a 3 fasce orarie per la tassazione e 3 tipi di tariffe: feriale prefestiva e festiva).

- Lancia automaticamente la connessione Ras desiderata ed è possibile avviare le applicazioni da utilizzare per la navigazione in Internet.

- Riconosce in modo automatico l'inizio e la fine di una connessione di Accesso Remoto, ed è in grado di discriminare tra giorni feriali, prefestivi e festivi, riconoscendo tutte le festività.

- Memorizza le connessioni e offre la possibilità di fare delle statistiche e dei report per periodo in base a costo (lire ed euro), tempo e scatti. E' possibile esportare i dati di connessione in formato testo facilmente importabile (ad esempio da Excel, Access, Word).

- Può sincronizzare l'orologio del proprio PC con un time server di Internet, e avvisa della presenza di nuove versioni sul sito.

- Invia gratis i messaggi sms.

- Invia i messaggi popup di windows.

- Permette la massima personalizzazione dell'interfaccia, l'importazione di connessioni di altri programmi e recupera i dati della connessione in caso di blocco del sistema.

- Consente il monitoraggio di connessioni soggette a tariffe diverse (compresa la tariffa per i numeri verdi) ed è possibile la disconnessione a tempo automatica o su richiesta.

Home Page dell'autore
2 - Commento/i sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE