Coppia si sposa in una sala giochi: giocano a Tekken 6 il giorno delle nozze!

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 29 Agosto 17 Autore: Matteo Tontini
Il giorno delle proprie nozze è il più bello in assoluto, o almeno così dovrebbe essere. Ecco perché gli sposi si prodigano per renderlo speciale in tutti i modi, stando attenti ai minimi dettagli. Da qualche anno a questa parte, anche in Italia, è giunta la cosiddetta moda dei "matrimoni a tema", dove i novelli coniugi stabiliscono una tematica cui ruota attorno l´intero ricevimento. Uno dei più particolari, senz´altro, degli ultimi tempi, è quello tra Groom Kazuhiro e sua moglie Yukiko, una coppia giapponese che ha deciso di sposarsi nell´iconica sala giochi Mikado, a Tokyo. Oltre ad aver allestito la location ad hoc per le nozze, i due si sono esibiti nel loro primo match da sposati: una battaglia a Tekken 6: Bloodline Rebellion, uno di fronte all´altro.

Coppia si sposa in una sala giochi: giocano a Tekken 6 il giorno delle nozze! - immagine 1

Chiaramente la coppia ha dovuto prenotare la sala giochi per la cerimonia, la quale è stata chiusa al pubblico fino alle 19:00 di quel giorno. All´interno è stato srotolato un lungo tappeto rosso, cosicché dividesse in due la sala e passasse in mezzo a due file di cabinati arcade di picchiaduro classici. Sicuramente partecipare a un matrimonio del genere sarebbe un´occasione da ricordare per tutta la vita… particolare a dir poco!

Coppia si sposa in una sala giochi: giocano a Tekken 6 il giorno delle nozze! - immagine 2

Nel 2014, la sala giochi Mikado ha annunciato che avrebbe potuto essere affittata per i matrimoni. Per farlo, la coppia ha dovuto sborsare tra i 250.000 e i 300.000 yen (ovvero tra i 2100 e i 2400 €). Poi ci sono i costi aggiuntivi del ricevimento di nozze, ma può comunque risultare meno costoso rispetto alla media dei 25.000-30.000 € di spese (circa 3 milioni di yen) per un matrimonio classico con 70-80 invitati. Inoltre non c´è bisogno di pagare figura che faccia intrattenimento, perché gli invitati possono tranquillamente dilettarsi con un sacco di vecchi Street Fighter e altri giochi old school. Mica male!
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE