Come vivere le emozioni di volo delle frecce tricolore grazie a PAN

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 21 Gennaio 17 Autore: Fabio Ferraro
Le frecce tricolori (o P.A.N.) sono la pattuglia acrobatica aerea nazionale più grande e famosa al mondo. Grazie all’app PAN, potremo conoscere tutte le informazioni sul gruppo, scoprirne il calendario degli eventi e visualizzare video a 360 gradi per vivere le emozioni dell’esperienza di volo acrobatico. L’app ha un’interfaccia semplice, intuitiva e fluida.
All’avvio visualizzeremo la home di PAN, contenente il calendario del prossimo evento in programma. Tappando sull’icona quadrata posta nella parte superiore della finestra, potremo accedere agli altri menu dell’app.

Come vivere le emozioni di volo delle frecce tricolore grazie a PAN - immagine 1

“Cartolina” permette di apporre ai nostri scatti il logo ufficiale delle frecce tricolori. Avremo inoltre la possibilità di aggiungervi note e data. “Calendario” mostra l’intero calendario relativo alle esibizioni delle PAN, contenente date, località e tipologia di evento (sorvolo o esibizione). In “Piloti” sarà possibile reperire informazioni sui membri appartenenti alle frecce tricolori, quali data di nascita, carriera, ore di volo, ruolo e compiti nella formazione.
“Velivolo” offre dati tecnici, immagini e info su velivoli ed equipaggiamenti utilizzati dalle PAN. “Manovre” è uno dei menu più interessanti presenti nell’app, grazie al quale potremo conoscere le diverse manovre eseguite dalle frecce tricolore. Avremo a disposizione lo schema di volo, photogallery e video dimostrativi.
 
Come vivere le emozioni di volo delle frecce tricolore grazie a PAN - immagine 2

In “Squadra” sarà disponibile un elenco e alcune informazioni su tutte le altre figure che contribuiscono allo spettacolo offerto dalle PAN. “Aeroporto” offre informazioni sull’aeroporto militare che fa da base per il gruppo e le indicazioni stradali su come raggiungerlo.  “Club” permette di conoscere le varie associazioni spontanee che riuniscono gli appassionati e i sostenitori delle frecce tricolore. “News” contiene, infine, una raccolta delle novità sul mondo delle PAN.

Come vivere le emozioni di volo delle frecce tricolore grazie a PAN - immagine 3

Fiore all’occhiello dell’app è la raccolta di video a 360 gradi registrati dalle cabine di volo dei velivoli che compongono le frecce tricolore. Questi sono di ottima qualità e, utilizzando una CardBoard e un dispositivo con giroscopio, permetteranno di vivere un’esperienza immersiva ed intensa.

Come vivere le emozioni di volo delle frecce tricolore grazie a PAN - immagine 4

Questo servizio, nato dalla partnership con Fastweb e disponibile previa iscrizione gratuita, offre diversi punti di vista (grazie alla possibilità di poter scegliere uno dei diversi aerei presenti in formazione) e video su numerose manovre. PAN è un app perfetta per gli appassionati delle frecce tricolore, ricca di contenuti e informazioni. Il vero valore aggiunto è però la presenza dei video a 360 gradi che può diventare un’attrattiva anche per utenti non particolarmente interessati al mondo dei PAN.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

OS: Android,iOS

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE