Come tenersi in forma con l'app Yoga VGFIT

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 05 Giugno 17 Autore: Fabio Ferraro
Il caldo è arrivato, ma se non vi sentite ancora pronti per la prova costume, potete rimediare con l’aiuto del vostro smartphone. Negli store sono disponibili molte app che aiutano a mantenersi in forma offrendo  tutorial per ogni tipo di  esercizio fisico da svolgere tranquillamente tra le mura domestiche.  Tra le tante disponibili oggi vi presentiamo “Yoga VGFIT – Posizione e corsi”, un´app gratuita disponibile per dispositivi Android e iOS.

Come tenersi in forma con l'app Yoga VGFIT - immagine 1

Con Yoga VGFIT- Posizioni e Corsi si è liberi  di praticare yoga quando e dove vogliano.
Dotata di interfaccia gradevole e ben organizzata, l’app ci aiuterà in modo semplice e chiaro a scoprire innumerevoli  esercizi. Sono  a disposizione ben  111 posizioni,  spiegate in modo dettagliato sia attraverso i video che sotto forma testuale. Grazie alla sezione “Posizioni”, si inizia a  prendere familiarità con questa disciplina e a imparare le prime nozioni.



Come tenersi in forma con l'app Yoga VGFIT - immagine 3

Selezionando la voce “Lezioni” si accede a diversi corsi dedicati a equilibrio, forza e flessibilità.  Per ogni lezione si può scegliere il livello di difficoltà del nostro allenamento: principiante, intermedio o esperto. Una voce guida  illustra l’esercizio da svolgere e scandisce il tempo di esecuzione. Le lezioni durano tra i 40 e gli 80 minuti, ma è possibile fermarsi o saltare un esercizio che non è di nostro gradimento. Inoltre, grazie all’ anteprima (disattivabile), possiamo scoprire o ricordare come eseguirlo correttamente e anche  impostare la durata del respiro.

Come tenersi in forma con l'app Yoga VGFIT - immagine 4

Nella sezione “Altro”  possiamo visionare  la cronologia delle lezioni e pianificare le prossime, scoprire le altre applicazioni offerte dallo sviluppatore o unirsi alla community per condividere la propria esperienza e trovare nuove ispirazioni.

Come tenersi in forma con l'app Yoga VGFIT - immagine 5

Con Yoga VGFIT -Posizioni e Corsi avremo a disposizione un personal trainer H24 che ci aiuterà a rilassare  corpo e  mente. Ottima app per mantenersi in forma.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

OS: Android, iOS

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE