Come rendere le tue sessioni di gaming più coinvolgenti e... comode

Naviga SWZ: Home Page » Shop
News del 04 Ottobre 17 Autore: Stefano Perfetti
I videogiochi sono più di un semplice passatempo, per chi trascorre intere giornate impugnando un joypad è molto importante dotarsi di una postazione funzionale e confortevole. Ecco cosa abbiamo trovato su Amazon a proposito di cuffie e  sedie, guardando  non solo alla qualità ma anche al prezzo.


Come rendere le tue sessioni di gaming più coinvolgenti e... comode - immagine 1

Logitech G430 - Cuffia con microfono e audio Dolby Surround 7.1
Estremamente leggera e sottile, ha i comandi posti direttamente sul cavo mentre i copriorecchie ruotabili di 90° non temono danni accidentali e sono rivestiti con tessuto tecnico che dona morbidezza e comfort anche dopo ore di gioco. Il microfono si disattiva semplicemente ruotandolo verso l´alto e cattura solo la tua voce grazie ad un buon sistema di filtro anti rumori di fondo. Costerebbe un po´ ma lo sconto le rende decisamente più appetibili.

Come rendere le tue sessioni di gaming più coinvolgenti e... comode - immagine 2

Cuffie SUPSOO G815
I pannelli auricolari sono molto confortevoli, garantiscono un suono di qualità, un giusto isolamento acustico e consentono di regolare il volume mentre il microfono flessibile e omnidirezionale permette di chattare con amici e avversari durante la sessione di gioco. Un vero must have per chi cerca un buon rapporto qualità/prezzo.

Come rendere le tue sessioni di gaming più coinvolgenti e... comode - immagine 3

Cuffie Butfulake
Un articolo assai conveniente per chi desidera giocare ore davanti al computer. Si connettono all´entrata del microfono e all´uscita dell´audio del pc, hanno una struttura estremamente flessibile così come il microfono che ha un raggio d´azione di 120°. Sul cavo ci sono dei comandi per regolare il volume ed escludere il microfono mentre gli auricolari sono studiati per non far sudare e surriscaldare le orecchie.

Cuffie Beexcellent
Compatibili con pc, tablet e console di gioco, hanno design curato, sono molto leggere e hanno auricolari progettati per risultare estremamente comodi mentre il microfono omnidirezionale è assai flessibile e ha un angolo di rotazione di 120°.

Come rendere le tue sessioni di gaming più coinvolgenti e... comode - immagine 5

Cuffie Micolindun
Uno degli articoli più leggeri che si possano trovare (pesa poco più di 300 grammi), compatibile con PS4, Xbox, PC, laptop, tablet e telefono. Offrono un buon isolamento acustico e lasciano passare aria a sufficienza per non far scaldare e sudare le orecchie dopo ore di gioco. Il microfono omnidirezionale è flessibile e scherma a sufficienza i rumori di fondo.

Come rendere le tue sessioni di gaming più coinvolgenti e... comode - immagine 6

Cuffie Sades SA810
Per i tipi più combattivi ecco un articolo "mimetico" ma che non nasconde uno sconto semplicemente incredibile: non male per delle cuffie compatibili con tutte le principali piattaforme di gioco (anche mobile) che isolano alla perfezione dai rumori e sono dotate di paraorecchie molto comodi e di un sensibile microfono omnidirezionale ruotabile a 360°.

Ottime cuffie, non c´è dubbio, ma che sessione di gaming sarebbe se vi sedeste su una banalissima sedia o, peggio, per terra?


Come rendere le tue sessioni di gaming più coinvolgenti e... comode - immagine 7

Sedia Diablo X-One
Sembra il sedile di un bolide da corsa ma è un trono pensato per rendere più confortevole possibile la tua seduta: dal design ergonomico, ha una soffice imbottitura, il rivestimento in pelle sintetica, il sostegno per la schiena e il poggiatesta morbidi e un meccanismo di inclinazione regolabile con facilità.

Come rendere le tue sessioni di gaming più coinvolgenti e... comode - immagine 8

Sedia Akracing Prime
Il cuscino cervicale è rimovibile così come quello lombare che può essere regolato secondo le proprie esigenze. Il rivestimento è in tessuto sfoderabile e la struttura in acciaio è molto resistente mentre schienale e braccioli sono facilmente regolabili.

Prezzo: 267,89 €
Compra ora

Come rendere le tue sessioni di gaming più coinvolgenti e... comode - immagine 9Sedia Langria
L´articolo giusto per provare l´ebbrezza di essere al volante di un´auto da rally: rivestita in ecopelle, ha uno schienale regolabile e inclinabile fino a 175°, offre un morbido supporto lombare, braccioli imbottiti e regolabili e, dulcis in fundo, ha il poggiapiedi estraibile ed estensibile secondo le proprie esigenze.

Come rendere le tue sessioni di gaming più coinvolgenti e... comode - immagine 10
Sedia Racemaster
Ha il rivestimento in ecopelle e il poggiatesta incorporato nello schienale, mentre i braccioli ripiegabili sono resi più comodi da morbidi cuscinetti.



La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE