Come progettare la casa perfetta con Design Home

Naviga SWZ: Home Page » How To
News del 24 Maggio 17 Autore: Fabio Ferraro
Design Home è un gioco che permette di dare sfogo alla tua creatività arredando la casa dei tuoi sogni. Con questa app è possibile immedesimarsi nei panni di un interior designer e destreggiarsi abilmente nell’arredare nel migliore dei modi le stanze proposte, badando a non oltrepassare i limiti di budget e di spazio.

Come progettare la casa perfetta con Design Home - immagine 1

Si può  scegliere tra i tanti elementi di design, realmente sul mercato, (basterà tapare sull’oggetto per scoprire le informazioni relative al designer e indirizzarsi sul sito di e- commerce per acquistarlo) al fine di arredare le stanze rispettando il gusto dei proprietari immaginari. Infatti, Design Home propone ai suoi utenti diverse sfide quotidiane che consistono nell’arredare diversi ambienti vuoti creati in 3d (camere da letto, living, cucine, ecc.) seguendo le direttive fornite e realizzandole nel  miglior modo possibile.

Come progettare la casa perfetta con Design Home - immagine 2

Nella sezione shop si possono acquistare gli arredi richiesti, che saranno a  disposizione per solo 5 restyling e conviene essere parsimoniosi per far sì che il budget iniziale duri il più possibile.

Storia del design. Ediz. illustrata
Amazon.it: 29,75 € - Prezzo scontato, stai risparmiando: 5,25 €
Compra ora
Ogni giorno è previsto un bonus in regalo con cui si ottengono nuovi arredi in omaggio o premi in denaro virtuale, se raggiunto un punteggio adeguato nelle sfide quotidiane.

Come progettare la casa perfetta con Design Home - immagine 4

Infatti, una volta  terminato il progetto, questo verrà condiviso con gli altri utenti che dovranno votarlo per ottenere le chiavi utili per  aderire a loro volta a nuove sfide.
I designer più creativi saranno visualizzati in un’apposita sezione dell’applicazione, che accoglierà anche la classifica dei giocatori con i punteggi migliori o con il maggior patrimonio mobiliare.

Come progettare la casa perfetta con Design Home - immagine 5

Tapando poi sulla sezione dedicata all’utente si ritrova tutto il  progettato e si rivedono gli arredi acquistati, che costituiscono il valore patrimoniale di ciascun player. E´ anche possibile salvare i progressi raggiunti semplicemente sincronizzando il gioco con l’account Facebook. Design Home è disponibile gratuitamente per i dispositivi Android e iOS e presenta acquisti in app. Dotata di un’ottima grafica in continuo aggiornamento, è un’app interessante, perfetta per scoprire le novità nel mondo del design e mettere alla prova la propria creatività. Da provare.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

OS: Android,iOS

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate