Come ottimizzare Windows grazie a Advanced SystemCare Ultimate 10

Naviga SWZ: Home Page » How To
News del 16 Gennaio 17 Autore: Fabio Ferraro
Advanced SystemCare Ultimate 10 è uno strumento di ottimizzazione e pulizia per ambiente di lavoro Windows, che consente di migliorare le prestazioni di un computer. Realizzato dalla software house IObit, questo prodotto risulta un´ottima scelta per qualsiasi tipologia di utenza, dalla più esigente alla meno esperta. Il layout di Advanced SystemCare Ultimate 10, ben organizzato ed intuitivo, è diviso in 5 tab.

Come ottimizzare Windows grazie a Advanced SystemCare Ultimate 10 - immagine 1

“Pulizia e Ottimizzazione” offre diversi tool mirati a velocizzare il sistema e ad effettuare la rimozione di file superflui. Sarà quindi possibile deframmentare il registro, cancellare i file junk, riparare le vulnerabilità e ottimizzare il disco. Potremo selezionare manualmente gli strumenti da utilizzare (fleggando le apposite voci) per poi avviare le procedure di ottimizzazione cliccando su “Scan”. “Velocità” Integra tool per incrementare le prestazioni della nostra macchina. Potremo, infatti, attivare un servizio in grado di ottimizzare la RAM killando le app in background, individuare driver obsoleti, eliminare toolbar e componenti aggiuntivi indesiderati e accedere ad altre impostazioni che permetteranno di rendere più prestante il nostro pc.


Come ottimizzare Windows grazie a Advanced SystemCare Ultimate 10 - immagine 2

“Antivirus” è una protezione in tempo reale per proteggere il computer da malware e altri pericoli provenienti dalla rete. Utilizza la tecnologia di bit difender. “Strumenti” è un tab contenente numerosi strumenti sviluppati da IOBIT, tra cui Uninstaller, Driver booster, Smard Defrag e Smart Ram. Da qui potremo effettuare il download veloce di questi software a avviarli. “Centro azioni”, infine, mostra una panoramica delle problematiche che affliggono il nostro computer e le soluzioni consigliate.

Come ottimizzare Windows grazie a Advanced SystemCare Ultimate 10 - immagine 3

Advanced SystemCare Ultimate 10 è fortemente personalizzabile. Potremo, ad esempio, gestire le procedure di pulizia selezionando manualmente gli elementi che saranno oggetto di scansione, utilizzare diversi profili di ottimizzazione, impostare una pianificazione di manutenzione o creare white list. Advanced SystemCare Ultimate 10 è un buon software di ottimizzazione, intuitivo e ottimamente localizzato in italiano, che consentirà di ridare nuova vita al nostro pc con pochi click. Disponibile in versione trial della durata di 30 giorni.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE