Come navigare sul web senza lasciare traccia con il browser Armorfly

Naviga SWZ: Home Page » How To
News del 31 Dicembre 16 Autore: Fabio Ferraro
Armorfly è un browser gratuito, disponibile per dispositivi Android, che fa della salvaguardia alla sicurezza e alla privacy il suo punto di forza. Con questo prodotto potremo navigare sul web senza lasciar traccia della nostro cronologia nel browser, grazie alla modalità privata costantemente attiva. Armorfly integra un tool per la rimozione automatica di pop–up, banner e annunci pubblicitari, rendendo la nostra esperienza di navigazione più fluida e piacevole. Velocità che è agevolata anche dalla funzionalità di pre-caricamento della pagina web, che assicura una maggiore velocità nella visualizzazione dei contenuti.

Come navigare sul web senza lasciare traccia con il browser Armorfly - immagine 1

Potremo inoltre utilizzare strumenti per effettuare ricerche all’interno di un sito, tradurre le pagine, modificare la dimensione dei caratteri, creare segnalibri personali o utilizzare la modalità desktop. L’interfaccia di Armorfly è minimale ma, allo stesso tempo con piacevoli accorgimenti grafici (quali, ad esempio, le animazioni di transizione). All’avvio dell’app, accederemo alla schermata home dove saranno presenti collegamenti rapidi ad alcuni dei siti più visitati al mondo. Potremo personalizzare questa lista, aggiungendo le URL delle nostre pagine preferite. Nella parte superiore della schermata sarà inoltre posizionata la barra del motore di ricerca Yahoo! Quest’ultima potrà comunque essere sostituita con altri motori, quali Google, Bing o Yandex, ma, come già accennato, il valore aggiunto di Armorfly è la tutela della privacy e della sicurezza.

Come navigare sul web senza lasciare traccia con il browser Armorfly - immagine 2

Infatti, l’app integra un sistema di protezione dai malware in grado di segnalarci siti web potenzialmente pericolosi. Questa protezione è attiva anche durante il download di file apk. La privacy è invece affidata, oltre alla modalità di navigazione in incognito, anche ad un vault privato, dove potranno essere archiviati link, file, immagini e video.  Per accedere al vault dovremo autenticarci tramite una password.

Come navigare sul web senza lasciare traccia con il browser Armorfly - immagine 3

Infine, Armorfly permette di utilizzare un tool di download smart che ci consentirà di scaricare i video presenti nella maggior parte dei siti web. Armorfly è un ottimo browser, leggero, sicuro e ricco di funzioni. Un’ottima alternativa a prodotti più blasonati.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE