Come masterizzare con Nero Burning ROM 2017

Naviga SWZ: Home Page » How To
News del 06 Febbraio 17 Autore: Fabio Ferraro
Nero Burning ROM 2017 è il famoso e diffusissimo software per la masterizzazione, il ripping e la protezione dei lavori prodotti, che analizzeremo nella versione trial della durata di 15gg.

Come masterizzare con Nero Burning ROM 2017 - immagine 1

Con questo software sono stati fissati nuovi standard grazie alla tecnologia di masterizzazione di Nero Burning ROM dove poter copiare, importare e masterizzare i vari supporti.
 Come masterizzare con Nero Burning ROM 2017 - immagine 2

L´installazione del prodotto è snella quanto intuitiva, con possibilità di personalizzazione.
Il layout dell´ambiente di lavoro è friendly e immediato è il suo utilizzo.

Come masterizzare con Nero Burning ROM 2017 - immagine 3
 
Possiamo masterizzazione tutti i tipi di dischi CD, DVD o Blu-ray Disc™, in modo da conservare i nostri documenti, le nostre foto e tanto altro. La creazione di immagini ISO è immediata come masterizzare le strutture di dischi video e immagini disco su nuovi supporti dati. La qualità dell´audio masterizzato sarà più pieno e si potrà adattare a nostro gusto, oltre che con l’ottimizzazione automatica del suono con l´ausilio di filtri e di ulteriori adattamenti.

Come masterizzare con Nero Burning ROM 2017 - immagine 4
La copia di CD, DVD e Blu-ray Discs™, come qualità non sarà inferiore all’originale.
 
Come masterizzare con Nero Burning ROM 2017 - immagine 5
 
Con la tecnologia Gracenote® possiamo trasferire le copertine degli album originali su CD MP3 e DVD MP3, inoltre con Nero CoverDesigner per media non protetti da copia possiamo trasformare in grafiche autentiche le nostre opere. Eccezionale la qualità di Ripping Audio per passare i nostri brani musicali su PC, smartphone o sull’MP3-Player,  nel formato richiesto: MP3, MP3 PRO fino a APE.
 Come masterizzare con Nero Burning ROM 2017 - immagine 6
 
Grazie alla tecnologia Gracenote®, le copertine degli album originali saranno integrate nel file audio, in modo da sfogliare la playlist per ascoltare la musica preferita.
Tramite SecurDisc 4.0 i nostri file saranno in sicurezza.
Come masterizzare con Nero Burning ROM 2017 - immagine 7Grazie alla crittografia a 256 bit, la firma digitale e la protezione con password, nessuno potrà accedere ai dati masterizzati. E con la funzione di ridondanza dei dati regolabile, anche dischi graffiati saranno ancora riproducibili. Apprezzabile quanto utile l´inserimento delle funzioni TuneItUp e Ottimizzazione in 1 click per la pulizia e l’aumento delle prestazioni, che rendono ancor di più il prodotto sempre a passo con i tempi.
Da installare e utilizzare.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE