Come installare e utilizzare Movavi Video Converter

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 02 Ottobre 17 Autore: Fabio Ferraro
Categoria: windows
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum
Oggi illustreremo come installare e utilizzare un ottimo e veloce convertitore video: con  Movavi Video Converter l´elaborazione, la conversione e la condivisione di file multimediali diventa accessibile anche ad utenti meno esperti in un ambiente di lavoro friendly ed immediato senza la necessità di utilizzare un manuale d’uso.
La soluzione ALL in One fornisce uno strumento completo, facile da utilizzare, potente ed allo stesso tempo leggero. Con il nuovo software, completamente localizzato in italiano,  si realizzano file multimediali in grado di essere riprodotti  su qualsiasi formato e dispositivo.

Come installare e utilizzare Movavi Video Converter - immagine 1
Come output il programma supporta tutti i comuni codec (per oltre 200 dispositivi mobile) e formati video, audio e immagine.


Come installare e utilizzare Movavi Video Converter - immagine 2

Basterà selezionare solo un formato e il dispositivo necessario al nostro scopo per avviare il processo completo e tramite un solo pulsante  ottenere il risultato in pochissimo tempo.

Come installare e utilizzare Movavi Video Converter - immagine 3

Il software integra utilissimi extra per:
 - migliorare la qualità dei filmati
 - regolare e normalizzare i livelli audio
 - dividere, unire, ritagliare e ruotare i file prima di convertirli

Tramite la modalità SuperSpeed possiamo trasformare e convertire i formati video senza perdere in qualità con una velocità 79 volte superiore rispetto ai metodi tradizionali di conversione.

Come installare e utilizzare Movavi Video Converter - immagine 4


L´elevata velocità è dovuta al sempre aggiornato e costante supporto per l´accelerazione hardware NVIDIA CUDA, NVENC e Intel HD Graphics che consente un aumento di velocità di conversione fino a 6,2 volte. Inoltre per utilizzare al massimo delle sue potenzialità il processore della nostra macchina, il programma analizza l´uso della CPU e fa si che avvenga un bilanciamento di carico di lavoro per i vari i core del processore nel modo più efficiente, convertendo 2 o 4 file H.264 simultaneamente.

Potremo quindi aprire i file video di qualsiasi formato e risoluzione, incluso l´Ultra HD, elaborare una libreria musicale in un solo clic, eseguire il ripping dei DVD, convertire file di immagini e tanto altro.
Prepariamoci quindi ad  installare e utilizzare questo magnifico programma.



[  [1] 2  3  4  5     Successiva » ]
Pagine Totali: 6

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter