Come gestire i regali di Natale con il tuo dispositivo Android

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 15 Dicembre 16 Autore: Fabio Ferraro
Lista Regali di Natale è un´app made in Italy grazie alla quale potremo annotare tutti i regali acquistati e da comprare. Semplice da utilizzare, colorata ed intuitiva, questo prodotto è disponibile in versione gratuita o premium e risulta fluida e leggera anche su dispositivi più datati.
Nella schermata principale dell’app potremo visualizzare la lista delle persone a cui vorremo acquistare un dono. Ogni elemento di questo elenco è affiancato da un’icona a forma di pacco di Natale: se questa sarà colorata, indicherà che avremo già effettuato l’acquisto del regalo. Nella barra presente nella parte inferiore del layout verrà invece mostrata la spesa fin ora sostenuta e il numero di doni comprati.

Come gestire i regali di Natale con il tuo dispositivo Android - immagine 1

Potremo modificare l’ordine di visualizzazione in modo tale da visualizzare i contatti in ordine alfabetico, con i regali da comprare o quelli completati. Per aggiungere un nuovo elemento alla lista, tappiamo sull’icona “+”. Una finestra pop up ci chiederà se utilizzare un nuovo contatto (in questo caso inserendo manualmente un nome) o importarlo dalla rubrica.

Come gestire i regali di Natale con il tuo dispositivo Android - immagine 2

Una volta effettuata la nostra scelta, visualizzeremo una nuova schermata. Da qui sarà possibile aggiungere e visualizzare i regali relativi al contatto. Potremo inserire il genere, il prezzo, settare se già acquistato o meno e aggiungere note (ad esempio, scrivendo dove andrà comprato). La schermata contenente la lista dei regali potrà essere raggiunta, successivamente, semplicemente tappando sulla voce relativa al contatto presente nella home dell’app.

Come gestire i regali di Natale con il tuo dispositivo Android - immagine 3

Potremo evitare che occhi curiosi vedano i nostri contenuti abilitando la funzione di autentificazione, tappando sul menu di navigazione e selezionando la voce “password”. Infine, sempre dal menu di navigazione, si può effettuare il backup e il ripristino delle nostre liste (funzionalità disponibile solo per utenti premium).  Lista dei Regali è un’app utile, semplice ed efficace che ci permetterà di aver sempre a disposizione un riepilogo delle nostre scelte per famigliari  e amici.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE